FORUM SALSA > LaSalsaVive
Cosa ne pensate del nuovo forum?
patyz:
--- Citazione da: tommy salsero - Ottobre 23, 2006, 01:38:20 pm ---
--- Citazione da: patyz - Ottobre 23, 2006, 01:24:53 pm ---...perchè nei miei post non risulto loggata??? cosa ho sbagliato? :angry:
--- Termina citazione ---
Ci pensa il Max a sistemarti...oppssssssssss :cheesy:
Appena rientra oggi pomeriggio!
Patyz...matyz e come dice la suoneria...............
Salsa Salsa lo que quero es salsa! :2funny:
...sì grazie....guarda in giro però....ho altre domande a cui urge risposta... :kiss: :grin:
Animambo:
Uè!!! :shocked: Parto per le vacanze e quando ritorno cosa mi ritrovo?!?!?!?! :coolsmiley:
Comunque molto carino e sicuramente più simpatico. Bello mi piace. :afro:
AH... dimenticavo.... Ben ritrovati a tutti!!! :smitten:
chevere:
--- Citazione da: SOn2 - Ottobre 23, 2006, 01:03:55 pm ---
Sono rimasto inizialmente spiazzato, ma mi sembra molto più veloce del vecchio!!!, non sarà che poi quando si saranno di nuovo registrati tutti i vecchi 1000 e rotti utenti rallenterà l'accesso alle pagine?????????
Comunque mi immagino il lavoro immane che avete fatto , quindi complimentoni a Max , Tommy, Cafe e a chi non conosco!!!
Bravi ragazzi una botta di vita!!!! :2funny:
Grazie mille SOn2, i tuoi complimenti (come quelli dei nostri iscritti) mi fanno molto piacere!
Per quanto riguarda la velocità "a pieno carico" direi che non dovremmo avere grosse differenze.
Il problema dell'altro forum derivava dal fatto che avevamo fatto già tre passaggi importando sempre le stesse tabelle e modificandole prima da ASP a PHP e poi da un forum PHP ad un altro.
Alla fine le tabelle erano abbastanza incasinate e questo creava diversi problemi.
Questa board può reggere carichi molto elavati, pensa che il sito ufficiale conta diverse decine di migliaia di iscritti e va a palla!
chevere:
--- Citazione da: Animambo - Ottobre 23, 2006, 01:45:21 pm ---Uè!!! :shocked: Parto per le vacanze e quando ritorno cosa mi ritrovo?!?!?!?! :coolsmiley:
Comunque molto carino e sicuramente più simpatico. Bello mi piace. :afro:
AH... dimenticavo.... Ben ritrovati a tutti!!! :smitten:
Ciao Animambo visto che roba? :coolsmiley:
Mi fa molto piacere sapere che anche a te piace, vedrai le novità che stiamo preparando! :cheesy:
chevere:
--- Citazione da: patyz - Ottobre 23, 2006, 01:16:56 pm ---....sicuramente più veloce dell'altro.. :afro:...per il resto è tutto da scoprire come funzionalità etc... :undecided:...però :crazy2: non sò come mettere la firma dei los dementos....lo sò sono :uglystupid2:...mi aiutate? :kiss: :kiss: :wink:
Logo Los Dementes inserito! :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa