FORUM SALSA > LaSalsaVive
Lutto: è scomparso Tito Gomez.
tommy salsero:
--- Citazione da: jimi - Giugno 12, 2007, 10:19:01 pm ---Ciao a tutti,
quante volte ho ballato, ai miei primordi salseri, la sua Viernes Social!
:cry:
LA RUMBA ES SENTIMIENTO MANANA
Jimi
--- Termina citazione ---
Anche a me piaceva quella canzone!
Già me lo vedo a cantare assieme a Ismael Rivera,Franky Ruiz,Tito Rodriguez e ai tanti artisti portoricani che sono nel cielo.
Una gigantesca descarga!
Don_S@lsa:
--- Citazione da: tommy salsero - Giugno 13, 2007, 09:48:13 am ---
--- Citazione da: jimi - Giugno 12, 2007, 10:19:01 pm ---Ciao a tutti,
quante volte ho ballato, ai miei primordi salseri, la sua Viernes Social!
:cry:
LA RUMBA ES SENTIMIENTO MANANA
Jimi
Anche a me piaceva quella canzone!
Già me lo vedo a cantare assieme a Ismael Rivera,Franky Ruiz,Tito Rodriguez e ai tanti artisti portoricani che sono nel cielo.
Una gigantesca descarga!
Già... Ve la immaginate???
:angel: TREMENDA DESCARGA EN EL CIELO!!! :angel:
Miao
Cocolo:
Bele :cool:
Segun un articulo del periodico El Nuevo Dia, el boricua Tito Gomez de Juana Diaz, Puerto Rico, era un cantante completo y versatil. Cantaba de todo incluyendo merengue y bolero.
Ademas de ser solista trabajo con otros grupos como La Sonora Poncena, Ray Barretto, Aji Bravo, Rubby Haddock, Charlie Palmieri, en Venezuela con la orquesta La Amistad, y por mucho tiempo en Colombia como cantante principal del Grupo Niche, etc.
Segun el reconocido DJ Colombiano Gary Dominguez: "Tito era casi como un hijo adoptivo de Cali (Colombia). Cuando se rompio Niche fue el (Tito) que mantuvo la salsa en Colombia y mantuvo vivo a Niche. Al hablar de la historia de la salsa en Colombia se debe pensar en antes y despues de Tito Gomez."
:coolsmiley: C O C O L O :coolsmiley:
DJ.TAMBOR:
a me lo ha detto domenica sera watussi che era morto tito gomez non sapevo niente se ne è andato un altro grande de la salsa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa