Autore Topic: Avete mai partecipato a una trasmissione televisiva ?  (Letto 9436 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Avete mai partecipato a una trasmissione televisiva ?
« Risposta #45 il: Luglio 17, 2007, 08:09:54 pm »
Vai vai!!!!
Che te frega, tanto se vinci fai festa e se non vinci pazienza, però potrai dire di averci provato!

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: Avete mai partecipato a una trasmissione televisiva ?
« Risposta #46 il: Luglio 18, 2007, 09:03:28 am »
Caspita. . nessuno che mi dice: "ma Silly vai nel muro che ti diverti e puoi divulgare un pò di salsa cazzuta ? ! ? ! ?"  :uglystupid2:
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Avete mai partecipato a una trasmissione televisiva ?
« Risposta #47 il: Luglio 18, 2007, 06:07:21 pm »
Caspita. . nessuno che mi dice: "ma Silly vai nel muro che ti diverti e puoi divulgare un pò di salsa cazzuta ? ! ? ! ?"  :uglystupid2:

io ti ripeto, vai e divertiti e fai quello che ti pare e non ci pensare su tanto :afro:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline moon

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 251
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Avete mai partecipato a una trasmissione televisiva ?
« Risposta #48 il: Luglio 19, 2007, 09:00:21 am »
Vai vai!!!!
Che te frega, tanto se vinci fai festa e se non vinci pazienza, però potrai dire di averci provato!

Quoto!! :wink:

Vai silly!!!!!!!!!!!!!!!!! :afro: :afro:

Offline Marko

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 28
  • Karma: +4/-6
  • Sesso: Maschio
Re: Avete mai partecipato a una trasmissione televisiva ?
« Risposta #49 il: Settembre 05, 2007, 08:12:44 pm »
stasera un ragazzo di novara ha vinto 200.000 euro, ha abbattuto l'intero muro, davvero bravo!  :azn:
l'ultima risposta la sapevo, però se devo essere sincero ne avevo sbagliata una in precedenza.
ma silly, non dovevi partecipare alla trasmissione da singola? non ci ragguagli piu'?

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: Avete mai partecipato a una trasmissione televisiva ?
« Risposta #50 il: Settembre 05, 2007, 09:13:53 pm »
stasera un ragazzo di novara ha vinto 200.000 euro, ha abbattuto l'intero muro, davvero bravo!  :azn:
l'ultima risposta la sapevo, però se devo essere sincero ne avevo sbagliata una in precedenza.
ma silly, non dovevi partecipare alla trasmissione da singola? non ci ragguagli piu'?


Dunque...mia sorella è andata in onda il 27 luglio e ahimè ha perso... ma con valore ! ! !

A me alla fine non hanno più chiamato, nonostante mi avevano detto che l'avrebbero fatto. La trasmissione chiude fra poco. Probabilmente mi avrebbero fatto registrare se fosse andata avanti ma così. . .NISBA ! ! !

Ma ci riproverò!

"Ragguagliare" mi piace lessicamente molto !
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline M@nu

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Avete mai partecipato a una trasmissione televisiva ?
« Risposta #51 il: Ottobre 07, 2007, 04:22:55 am »
No No!!!Ma siamo matti?!Non mi fraintendete...il problema è solo di timidezza....solo una volta ho fatto diciamo un "provino"...il mio ex maestro di salsa mi fecce fare il provino alle selezioni dei maestri per "Ballando con le Stelle", non potete capire la vergogna...primo perchè non ero assolutamente all'altezza, secondo perchè la telecamera è un incubo!!!! :uglystupid2: :embarassed:
"Due anime si incontrano in otto battute...quando entrambe comprendono il significato della pausa, sono pronte per stare iniseme una vita..."
http://portalesalsero.it