FORUM SALSA > LaSalsaVive
aiutoooo reggaeton
chevere:
Peccato anche perchè i giovani difficilmente ascolteranno rappers o reggettoners (comi si dirà...mah!) di 60/70/80 anni.
Contenti loro...
Io preferisco la versione dei Lebron Brothers che continuano ad essere orgogliosi di essere dei dinosauri della salsa e lasciano ai ragazzini il reggaeton.
tommy salsero:
--- Citazione da: jimi - Luglio 18, 2007, 02:37:12 am ---Ciao a tutti,
AAAAARGH!!!!! :tickedoff: AIUTO!!!!!
Ho appena visto un video in cui Los Papines si cimentano con il reggaeton! :cry: Non ci potevo credere, ho dovuto vederlo fino alla fine, nel cantato dicono di fare RUMBA con reggaeton!!!! :buck2: Orrore!!! Non vi posto il link perchè vi voglio bene e non voglio farvi star male come è capitato a me (guardando la mia firma forse potete farvene una vaga idea). Ma come, anche i mitici Los Papines tengono famiglia e tentano di rabbonirsi le giovani generazioni a suon di reggaeton? Vi raccomando le facce dei musicisti mentre eseguivano quella emerita schifezza: come sempre vestiti di bianco, con i collares e i medaglioni dei vari Orishas, troneggianti dietro i loro cueros, soffrivano come se qualcuno li stesse sodomizzando!!! :embarassed:
Che tristezza!
LA RUMBA ES SENTIMIENTO MANANA
Jimi
Ps:se continua così dovrò pure cambiare la firma... :cry:
--- Termina citazione ---
Ho paura di cercarlo......quel video.
Mi fido sulla tua buona parola.. :grin:
Vediamola come un modo per avvicinare un pò i giovani alla tradizione.
Poi noi scegliamo quello che più ci piace,ovviamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa