Autore Topic: Donna? Le 3 caratteristiche del tuo cavaliere...  (Letto 7322 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline patyz

  • Selezionatore CdF
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 441
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Femmina
Re: Donna? Le 3 caratteristiche del tuo cavaliere...
« Risposta #15 il: Giugno 05, 2007, 10:50:04 pm »
...quoto tutto e aggiungo....quello che ti stupisce... :afro:
Ti stupisce in che senso?



...in tutti i sensi, dal ballo, alla comunicazione che si trasmette attraverso sguardi, sorrisi...anche coccole, perchè no, se non ci si mette la malizia, giocare, sfidarsi....è vero però che per tutto questo anche la dama deve metterci del suo, altrimenti per quanto si impegni il cavaliere è ovvio che se si trova con una ballerina seria, occhi bassi o magari distratta da altro passa pure la voglia....


ma state cercando il fidanzato?


...perchè....c'è nè qualcuno?  :crazy2:
...se sì chiedo formalmente che girino con un simbolo di riconoscimento in modo tale da poterli evitare   :2funny:
Patty
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: Donna? Le 3 caratteristiche del tuo cavaliere...
« Risposta #16 il: Giugno 05, 2007, 11:05:10 pm »
La salsa è un ballo sociale... ve ne siete dimenticati?  :cool:

Ok, ora non ci rimane che attendere che i masculi aprano apposito thread sulle caratteristiche preferibili in una dama. Immagino che ci sarà scritto "topa" un po' ovunque...  :grin:
E qualche coraggioso dirà che è sufficiente che sorrida!  :cheesy:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline tumbao

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 504
  • Karma: +30/-27
  • Sesso: Maschio
Re: Donna? Le 3 caratteristiche del tuo cavaliere...
« Risposta #17 il: Giugno 06, 2007, 02:00:55 am »
Ok, ora non ci rimane che attendere che i masculi aprano apposito thread sulle caratteristiche preferibili in una dama. Immagino che ci sarà scritto "topa" un po' ovunque...  :grin:
E qualche coraggioso dirà che è sufficiente che sorrida:cheesy:
Non è micca coraggio, è la verità.

Non è la sola, ma è la più importante...

Offline Giulianoscurano

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 334
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Donna? Le 3 caratteristiche del tuo cavaliere...
« Risposta #18 il: Giugno 06, 2007, 12:18:22 pm »
Ok, ora non ci rimane che attendere che i masculi aprano apposito thread sulle caratteristiche preferibili in una dama. Immagino che ci sarà scritto "topa" un po' ovunque...  :grin:
E qualche coraggioso dirà che è sufficiente che sorrida:cheesy:
Non è micca coraggio, è la verità.

Non è la sola, ma è la più importante...
Quoto
Giuly da Scuran

www.scurano.net

bubucatrame

  • Visitatore
Re: Donna? Le 3 caratteristiche del tuo cavaliere...
« Risposta #19 il: Giugno 06, 2007, 01:28:59 pm »
La salsa è un ballo sociale... ve ne siete dimenticati?  :cool:

Ok, ora non ci rimane che attendere che i masculi aprano apposito thread sulle caratteristiche preferibili in una dama. Immagino che ci sarà scritto "topa" un po' ovunque...  :grin:
E qualche coraggioso dirà che è sufficiente che sorrida!  :cheesy:

per me, se sorride o no e' indifferente. Pero':
  • non dovrebbe avere extension, o perlomeno dovrebbe saper muovere la testa in modo che nelle vuelte non infilasse tutti i capelli negli occhi del cavaliere..
  • non dovrebbe essere troppo appariscente, tipo minigonna sottoascellare: va bene che sono esibizionista ma tutti proprio tutti gli occhi addosso non ce li voglio
  • Le unghie posticce sono fastidiose, mi tocca guidare "a fil di contatto" e quel che vorrei non riesce mai molto bene...
  • Non dovrebbe portare quegli orecchini giganti tipo "ci porto a passeggio il pappagallo", che poi se non stai attento quando li agganci per sbaglio devi passare mezz'ora a cercarli, o peggio gli ranchi via un lobo


Offline Prrrrrrrrrr

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 37
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
  • .....no critiche companero, sin mirarte tu primero
Re: Donna? Le 3 caratteristiche del tuo cavaliere...
« Risposta #20 il: Giugno 06, 2007, 01:48:59 pm »
ma state cercando il fidanzato?


....eh, ho avuto la stessa impressione anch,'io........ :smitten:
..anke per i maschietti........ :rolleyes:
Ma non è che c'è qualcuno che va a ballare solo per ballare????!!! A me non sembra tanto strano.....

Offline tumbao

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 504
  • Karma: +30/-27
  • Sesso: Maschio
Re: Donna? Le 3 caratteristiche del tuo cavaliere...
« Risposta #21 il: Giugno 06, 2007, 02:41:59 pm »
Unghie, Capelli, Minigonne, Orecchini??

Ma stiamo parlando di Salsa?? O siamo dal parrucchiere?

bubucatrame

  • Visitatore
Re: Donna? Le 3 caratteristiche del tuo cavaliere...
« Risposta #22 il: Giugno 06, 2007, 02:54:49 pm »
Unghie, Capelli, Minigonne, Orecchini??

Ma stiamo parlando di Salsa?? O siamo dal parrucchiere?

mbe'? Io sto solo elencando quello che non mi piace in una dama... 

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: Donna? Le 3 caratteristiche del tuo cavaliere...
« Risposta #23 il: Giugno 06, 2007, 09:15:58 pm »
non dovrebbe avere extension, o perlomeno dovrebbe saper muovere la testa in modo che nelle vuelte non infilasse tutti i capelli negli occhi del cavaliere..

Beh, io non ho le extension ma ho un metro di capelli... che famo?  :cheesy: Vabbè che di solito li tengo legati!  :smiley:
Però se uno non mi fa frullare, non si piglia i capelli negli occhi.
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

bubucatrame

  • Visitatore
Re: Donna? Le 3 caratteristiche del tuo cavaliere...
« Risposta #24 il: Giugno 07, 2007, 09:05:28 am »


Beh, io non ho le extension ma ho un metro di capelli... che famo?  :cheesy: Vabbè che di solito li tengo legati!  :smiley:
Però se uno non mi fa frullare, non si piglia i capelli negli occhi.
C'e' una bella differenza tra i capelli normali e le extension: i primi scorrono, scivolano...  Le extension, specialmente se sono sintetiche (io non mi intendo di acconciature e materiali, ma credo che lo siano per la maggior parte) sono piu' dure e frustano, diritte e  semirigide. E il peeling non e' sempre gradito... anche se gratuito. 

Offline laurita

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 49
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Donna? Le 3 caratteristiche del tuo cavaliere...
« Risposta #25 il: Giugno 07, 2007, 09:46:02 am »
Ok, ora non ci rimane che attendere che i masculi aprano apposito thread sulle caratteristiche preferibili in una dama. Immagino che ci sarà scritto "topa" un po' ovunque...  :grin:
E qualche coraggioso dirà che è sufficiente che sorrida:cheesy:
Non è micca coraggio, è la verità.

Non è la sola, ma è la più importante...

Uomini se volete che la dama sorrida, siete voi che dovete cercare di farla sorridere..... :wink: Oppure volete la dama con un sorriso finto stampato in faccia...???  :smiley:
Per me non è così naturale sorridere, dipende dal ballo e anche dal cavaliere, se uno ti frulla di continuo è un po' difficile mantenere il viso rilassato e sorridente......  :crazy2:

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Donna? Le 3 caratteristiche del tuo cavaliere...
« Risposta #26 il: Giugno 07, 2007, 12:02:08 pm »


Beh, io non ho le extension ma ho un metro di capelli... che famo?  :cheesy: Vabbè che di solito li tengo legati!  :smiley:
Però se uno non mi fa frullare, non si piglia i capelli negli occhi.
C'e' una bella differenza tra i capelli normali e le extension: i primi scorrono, scivolano...  Le extension, specialmente se sono sintetiche (io non mi intendo di acconciature e materiali, ma credo che lo siano per la maggior parte) sono piu' dure e frustano, diritte e  semirigide. E il peeling non e' sempre gradito... anche se gratuito. 

Andiamo OT...per la gran parte le extension sono CAPELLI NATURALI te lo assicuro...il problema è che essendo di fatto capelli "morti" risultano più duri e secchi...ovviamente!  :2funny: Bella la cosa del peeling!  :afro:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

bubucatrame

  • Visitatore
Re: Donna? Le 3 caratteristiche del tuo cavaliere...
« Risposta #27 il: Giugno 07, 2007, 12:08:59 pm »

Andiamo OT...per la gran parte le extension sono CAPELLI NATURALI te lo assicuro...il problema è che essendo di fatto capelli "morti" risultano più duri e secchi...ovviamente!  :2funny: Bella la cosa del peeling!  :afro:
Questo rincara la dose...  :knuppel2: E io dovrei ballare con una tipa che mi spiaccica in faccia i capelli morti di qualcun altro/a?!?  :tongue: PUAH!
Per l'OT, pazienza!!!

Offline Prrrrrrrrrr

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 37
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
  • .....no critiche companero, sin mirarte tu primero
Re: Donna? Le 3 caratteristiche del tuo cavaliere...
« Risposta #28 il: Giugno 07, 2007, 01:08:28 pm »
Unghie, Capelli, Minigonne, Orecchini??

Ma stiamo parlando di Salsa?? O siamo dal parrucchiere?

Quoto e straquoto............Sembra di essere a UOMINI E DONNE ............ma la De Filippi chi e'!!????

Offline El Barrio dj

  • Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
  • Post: 524
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • www.lamusicadelbarrio.com
Re: Donna? Le 3 caratteristiche del tuo cavaliere...
« Risposta #29 il: Giugno 08, 2007, 03:11:52 am »
La ballerina ideale?
1° Quella che sorride... A volte ho fatto balli bellissimi con ragazze che non ballavano benissimo ma mi hanno regalato sorrisi stupendi, sono i balli che ricordo con maggior piacere...
2° ...che guarda il cavaliere e non altrove, chiaro che se scatta anche la complicità nello sguardo ti senti da dio...
3° ...che non se la tira...Magari è bravissima e te lo fà pesare...Niente di meglio per farci andare in crisi o comunque spesso diventa poco divertente...
4° ...che balla per divertirsi e non per esibirsi...Se sei solo un mezzo per farla apparire al pubblico o a qualcun altro dopo un ballo speri solo che torni al tavolo...
5°...che ti apprezza e mentre ci balli ti viene tutto facendoti sentire un manico...In realtà è lei che ci ha messo a nostro agio facendoci capire che si stà divertendo con noi e quindi noi diamo il meglio...
Besos...
Ciao!