FORUM SALSA > LaSalsaVive

Donna? Le 3 caratteristiche del tuo cavaliere...

<< < (9/12) > >>

CafèCaribe:

--- Citazione da: El Barrio - Giugno 08, 2007, 03:31:31 pm ---
Il mondo è bello perchè è vario...C'è chi si entusiasma per un passo e chi per un sorriso...Che non vuol dire ricerca di altro a tutti i costi...Anzi!!
Rimango dell'idea che il ballo sia soprattutto scambio di affinità e divertimento puro...Al di là della tecnica...

--- Termina citazione ---

Io ti do ragione Fabio...  :afro:

elmoro:

--- Citazione da: CafèCaribe - Giugno 11, 2007, 04:54:40 pm ---
--- Citazione da: El Barrio - Giugno 08, 2007, 03:31:31 pm ---Il mondo è bello perchè è vario...C'è chi si entusiasma per un passo e chi per un sorriso...Che non vuol dire ricerca di altro a tutti i costi...Anzi!!
Rimango dell'idea che il ballo sia soprattutto scambio di affinità e divertimento puro...Al di là della tecnica...

Io ti do ragione Fabio...  :afro:

quoto anch'io...... :afro:

El Barrio dj:
Grassie......Anche per il bel ballo con CafèCaribe sulle splendide note della Sonora Poncena di sabato...

Prrrrrrrrrr:
.....anch'io voglio ballare con Cafè Caribe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smitten:

CafèCaribe:

--- Citazione da: El Barrio - Giugno 12, 2007, 01:14:10 pm ---Grassie......Anche per il bel ballo con CafèCaribe sulle splendide note della Sonora Poncena di sabato...

:smiley: Che caro!

--- Citazione ---.....anch'io voglio ballare con Cafè Caribe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Strano....con me non ci vuole ballare mai nessuno...  :rolleyes:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa