FORUM SALSA > LaSalsaVive
Donna? Le 3 caratteristiche del tuo cavaliere...
CafèCaribe:
--- Citazione da: El Barrio - Giugno 08, 2007, 03:31:31 pm ---
Il mondo è bello perchè è vario...C'è chi si entusiasma per un passo e chi per un sorriso...Che non vuol dire ricerca di altro a tutti i costi...Anzi!!
Rimango dell'idea che il ballo sia soprattutto scambio di affinità e divertimento puro...Al di là della tecnica...
--- Termina citazione ---
Io ti do ragione Fabio... :afro:
elmoro:
--- Citazione da: CafèCaribe - Giugno 11, 2007, 04:54:40 pm ---
--- Citazione da: El Barrio - Giugno 08, 2007, 03:31:31 pm ---Il mondo è bello perchè è vario...C'è chi si entusiasma per un passo e chi per un sorriso...Che non vuol dire ricerca di altro a tutti i costi...Anzi!!
Rimango dell'idea che il ballo sia soprattutto scambio di affinità e divertimento puro...Al di là della tecnica...
Io ti do ragione Fabio... :afro:
quoto anch'io...... :afro:
El Barrio dj:
Grassie......Anche per il bel ballo con CafèCaribe sulle splendide note della Sonora Poncena di sabato...
Prrrrrrrrrr:
.....anch'io voglio ballare con Cafè Caribe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smitten:
CafèCaribe:
--- Citazione da: El Barrio - Giugno 12, 2007, 01:14:10 pm ---Grassie......Anche per il bel ballo con CafèCaribe sulle splendide note della Sonora Poncena di sabato...
:smiley: Che caro!
--- Citazione ---.....anch'io voglio ballare con Cafè Caribe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Strano....con me non ci vuole ballare mai nessuno... :rolleyes:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa