FORUM SALSA > LaSalsaVive
Donna? Le 3 caratteristiche del tuo cavaliere...
El Barrio dj:
--- Citazione da: Prrrrrrrrrr - Giugno 08, 2007, 01:27:24 pm ---..... a me sembra che chi cerca a tutti i costi conferme negli altri, sia un pochino insicuro di se stesso .....
Io vado a ballare per ballare e divertirmi col ballo, non per cercare un partner o tacchinare le fanciulle, se poi capita anche di conoscere belle persone è un di più che accetto di buon grado. Però le caratteristiche della ballerina, per me, hanno a che vedere col ballo .......non coll'estetica, la dolcezza, la simpatia o caratteristiche più affini ad una fidanzata ....... :smitten:
--- Termina citazione ---
Il mondo è bello perchè è vario...C'è chi si entusiasma per un passo e chi per un sorriso...Che non vuol dire ricerca di altro a tutti i costi...Anzi!!
Rimango dell'idea che il ballo sia soprattutto scambio di affinità e divertimento puro...Al di là della tecnica...
Claude:
--- Citazione da: Ath0zZo - Giugno 08, 2007, 02:51:21 pm ---
--- Citazione da: Dudu - Giugno 08, 2007, 02:07:33 pm ---Athozzo sei un grande! :2funny: :2funny:
dudu ce le smezziamo?
Pietro, Il Grande :grin:
paride:
dudu, abbiamo ritrovato il 4° cavaliere della...(ciome si chiamava?)...gli cedo il mio posto!!!! Sig!!!!!
Ath0zZo:
--- Citazione da: paride - Giugno 08, 2007, 10:09:17 pm ---dudu, abbiamo ritrovato il 4° cavaliere della...(ciome si chiamava?)...gli cedo il mio posto!!!! Sig!!!!!
ah se si parla di tavola con cibo e vino io ci sono
Prrrrrrrrrr:
--- Citazione da: bubucatrame - Giugno 08, 2007, 02:44:18 pm ---
--- Citazione da: Prrrrrrrrrr - Giugno 08, 2007, 01:27:24 pm ---..... a me sembra che chi cerca a tutti i costi conferme negli altri, sia un pochino insicuro di se stesso .....
Io vado a ballare per ballare e divertirmi col ballo, non per cercare un partner o tacchinare le fanciulle, se poi capita anche di conoscere belle persone è un di più che accetto di buon grado. Però le caratteristiche della ballerina, per me, hanno a che vedere col ballo .......non coll'estetica, la dolcezza, la simpatia o caratteristiche più affini ad una fidanzata ....... :smitten:
Brao! E' piu' o meno quello che avrei voluto dire io, peccato che il mio carattere mi fa essere sempre un po'
critico e accidioso, e poi mi faccio trascinare.
Tranqui........... ti vogliamo bene lo stefffsssooo!!!! :smitten:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa