FORUM SALSA > LaSalsaVive

Donna? Le 3 caratteristiche del tuo cavaliere...

<< < (7/12) > >>

Prrrrrrrrrr:
..... a me sembra che chi cerca a tutti i costi conferme negli altri, sia un pochino insicuro di se stesso .....
Io vado a ballare per ballare e divertirmi col ballo, non per cercare un partner o tacchinare le fanciulle, se poi capita anche di conoscere belle persone è un di più che accetto di buon grado. Però le caratteristiche della ballerina, per me, hanno a che vedere col ballo .......non coll'estetica, la dolcezza, la simpatia o caratteristiche più affini ad una fidanzata ....... :smitten:

Ath0zZo:
cmq per le dame in ascolto, tutte le caratteristiche che avete elencato, le possiedo tutte.... contattatemi in mp per eventuali inviti!
 :smitten:   :uglystupid2: :2funny:

Claude:
Athozzo sei un grande!  :2funny: :2funny:

bubucatrame:

--- Citazione da: Prrrrrrrrrr - Giugno 08, 2007, 01:27:24 pm ---..... a me sembra che chi cerca a tutti i costi conferme negli altri, sia un pochino insicuro di se stesso .....
Io vado a ballare per ballare e divertirmi col ballo, non per cercare un partner o tacchinare le fanciulle, se poi capita anche di conoscere belle persone è un di più che accetto di buon grado. Però le caratteristiche della ballerina, per me, hanno a che vedere col ballo .......non coll'estetica, la dolcezza, la simpatia o caratteristiche più affini ad una fidanzata ....... :smitten:

--- Termina citazione ---

Brao! E' piu' o meno quello che avrei voluto dire io, peccato che il mio carattere mi fa essere sempre un po'
critico e accidioso, e poi mi faccio trascinare.

Ath0zZo:

--- Citazione da: Dudu - Giugno 08, 2007, 02:07:33 pm ---Athozzo sei un grande!  :2funny: :2funny:

--- Termina citazione ---

dudu ce le smezziamo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa