FORUM SALSA > LaSalsaVive

Donna? Le 3 caratteristiche del tuo cavaliere...

<< < (6/12) > >>

laurita:

--- Citazione da: tumbao - Giugno 06, 2007, 02:00:55 am ---
--- Citazione da: LaChica - Giugno 05, 2007, 11:05:10 pm ---Ok, ora non ci rimane che attendere che i masculi aprano apposito thread sulle caratteristiche preferibili in una dama. Immagino che ci sarà scritto "topa" un po' ovunque...  :grin:
E qualche coraggioso dirà che è sufficiente che sorrida!  :cheesy:

--- Termina citazione ---
Non è micca coraggio, è la verità.

Non è la sola, ma è la più importante...

Uomini se volete che la dama sorrida, siete voi che dovete cercare di farla sorridere..... :wink: Oppure volete la dama con un sorriso finto stampato in faccia...???  :smiley:
Per me non è così naturale sorridere, dipende dal ballo e anche dal cavaliere, se uno ti frulla di continuo è un po' difficile mantenere il viso rilassato e sorridente......  :crazy2:

CafèCaribe:

--- Citazione da: bubucatrame - Giugno 07, 2007, 09:05:28 am ---
--- Citazione da: LaChica - Giugno 06, 2007, 09:15:58 pm ---

Beh, io non ho le extension ma ho un metro di capelli... che famo?  :cheesy: Vabbè che di solito li tengo legati!  :smiley:
Però se uno non mi fa frullare, non si piglia i capelli negli occhi.

C'e' una bella differenza tra i capelli normali e le extension: i primi scorrono, scivolano...  Le extension, specialmente se sono sintetiche (io non mi intendo di acconciature e materiali, ma credo che lo siano per la maggior parte) sono piu' dure e frustano, diritte e  semirigide. E il peeling non e' sempre gradito... anche se gratuito. 

Andiamo OT...per la gran parte le extension sono CAPELLI NATURALI te lo assicuro...il problema è che essendo di fatto capelli "morti" risultano più duri e secchi...ovviamente!  :2funny: Bella la cosa del peeling!  :afro:

bubucatrame:

--- Citazione da: CafèCaribe - Giugno 07, 2007, 12:02:08 pm ---
Andiamo OT...per la gran parte le extension sono CAPELLI NATURALI te lo assicuro...il problema è che essendo di fatto capelli "morti" risultano più duri e secchi...ovviamente!  :2funny: Bella la cosa del peeling!  :afro:

Questo rincara la dose...  :knuppel2: E io dovrei ballare con una tipa che mi spiaccica in faccia i capelli morti di qualcun altro/a?!?  :tongue: PUAH!
Per l'OT, pazienza!!!

Prrrrrrrrrr:

--- Citazione da: tumbao - Giugno 06, 2007, 02:41:59 pm ---Unghie, Capelli, Minigonne, Orecchini??

Ma stiamo parlando di Salsa?? O siamo dal parrucchiere?

Quoto e straquoto............Sembra di essere a UOMINI E DONNE ............ma la De Filippi chi e'!!????

El Barrio dj:
La ballerina ideale?
1° Quella che sorride... A volte ho fatto balli bellissimi con ragazze che non ballavano benissimo ma mi hanno regalato sorrisi stupendi, sono i balli che ricordo con maggior piacere...
2° ...che guarda il cavaliere e non altrove, chiaro che se scatta anche la complicità nello sguardo ti senti da dio...
3° ...che non se la tira...Magari è bravissima e te lo fà pesare...Niente di meglio per farci andare in crisi o comunque spesso diventa poco divertente...
4° ...che balla per divertirsi e non per esibirsi...Se sei solo un mezzo per farla apparire al pubblico o a qualcun altro dopo un ballo speri solo che torni al tavolo...
5°...che ti apprezza e mentre ci balli ti viene tutto facendoti sentire un manico...In realtà è lei che ci ha messo a nostro agio facendoci capire che si stà divertendo con noi e quindi noi diamo il meglio...
Besos...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa