FORUM SALSA > LaSalsaVive
Donna? Le 3 caratteristiche del tuo cavaliere...
Prrrrrrrrrr:
--- Citazione da: Ath0zZo - Giugno 05, 2007, 09:44:09 pm ---ma state cercando il fidanzato?
--- Termina citazione ---
....eh, ho avuto la stessa impressione anch,'io........ :smitten:
..anke per i maschietti........ :rolleyes:
Ma non è che c'è qualcuno che va a ballare solo per ballare????!!! A me non sembra tanto strano.....
tumbao:
Unghie, Capelli, Minigonne, Orecchini??
Ma stiamo parlando di Salsa?? O siamo dal parrucchiere?
bubucatrame:
--- Citazione da: tumbao - Giugno 06, 2007, 02:41:59 pm ---Unghie, Capelli, Minigonne, Orecchini??
Ma stiamo parlando di Salsa?? O siamo dal parrucchiere?
mbe'? Io sto solo elencando quello che non mi piace in una dama...
LaChica:
--- Citazione da: bubucatrame - Giugno 06, 2007, 01:28:59 pm ---non dovrebbe avere extension, o perlomeno dovrebbe saper muovere la testa in modo che nelle vuelte non infilasse tutti i capelli negli occhi del cavaliere..
Beh, io non ho le extension ma ho un metro di capelli... che famo? :cheesy: Vabbè che di solito li tengo legati! :smiley:
Però se uno non mi fa frullare, non si piglia i capelli negli occhi.
bubucatrame:
--- Citazione da: LaChica - Giugno 06, 2007, 09:15:58 pm ---
Beh, io non ho le extension ma ho un metro di capelli... che famo? :cheesy: Vabbè che di solito li tengo legati! :smiley:
Però se uno non mi fa frullare, non si piglia i capelli negli occhi.
C'e' una bella differenza tra i capelli normali e le extension: i primi scorrono, scivolano... Le extension, specialmente se sono sintetiche (io non mi intendo di acconciature e materiali, ma credo che lo siano per la maggior parte) sono piu' dure e frustano, diritte e semirigide. E il peeling non e' sempre gradito... anche se gratuito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa