Autore Topic: www.hectorlavoe.com  (Letto 1347 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
www.hectorlavoe.com
« il: Giugno 17, 2007, 04:54:56 pm »
www.hectorlavoe.com FANTASTICO!!!

Un primo effetto del film in uscita? :afro:

e qui c'è un filmatino con una versione di Mi Gente cantata da Marc Anthony, non so se sia già il singolo perchè è uscito il 15 giugno e questo filmato è del 1 giugno :shocked:

[yt=425,335]GdtWSbvX6B8[/yt]

Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: www.hectorlavoe.com
« Risposta #1 il: Giugno 17, 2007, 05:03:23 pm »
Sempre su quel sito ho trovato un assaggino di Aguanile cantata da Marc Anthony:

[stream=475,325]http://www.fileden.com/files/2007/1/14/638500/Aguanile.mp3[/stream]

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: www.hectorlavoe.com
« Risposta #2 il: Giugno 17, 2007, 05:34:18 pm »
Apprezzo molto il lavoro svolto da Marc Anthony, grazie al quale potremo conoscere meglio la storia di Hector Lavoe e che ci permetterà
di ascoltare un Marc Anthony in versione cazzuta, però...si, è bravo ma...avete mai sentito Van Lester?
Beh, ho appena scoperto che c'è un altro cantante che lo imita in maniera incredibile!!!
Il suo nome è Ralphie Santana, magari non gli assomiglia come Van Lester ma la voce è davvero moooolto ma mooolto simile!

Chiudete gli occhi e ditemi se non è lui!

[yt=425,350]LNDOOgQ_fEY[/yt]

Offline jimi

  • Redazione LSV
  • Sr. Member
  • *****
  • j
  • Post: 265
  • Karma: +6/-0
Re: www.hectorlavoe.com
« Risposta #3 il: Giugno 18, 2007, 01:21:37 am »
Ciao a tutti. Io ho Aguanilè nella versione cantata dal vivo da Marc Anthony e in parte inserita nel bellissimo video "Yo soy del son a la salsa":
Dal momento che è un pezzo da paura, e che Marcantonio lo eseguiva dal vivo in epoca non sospetta (mi pare fosse il 1993, ma dovrei controllare), forse qualche ripensamento sui giudizi elargiti al suddetto dovremmo farcelo.

LA RUMBA ES SENTIMIENTO MANANA
Jimi
LA RUMBA ES SENTIMIENTO MANANA
Jimi

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: www.hectorlavoe.com
« Risposta #4 il: Giugno 18, 2007, 08:03:45 am »
Ciao a tutti. Io ho Aguanilè nella versione cantata dal vivo da Marc Anthony e in parte inserita nel bellissimo video "Yo soy del son a la salsa":
Dal momento che è un pezzo da paura, e che Marcantonio lo eseguiva dal vivo in epoca non sospetta (mi pare fosse il 1993, ma dovrei controllare), forse qualche ripensamento sui giudizi elargiti al suddetto dovremmo farcelo.

LA RUMBA ES SENTIMIENTO MANANA
Jimi

C'è da dire una cosa sola: LUI C'E' CRESCIUTO CON LA MUSICA CAZZUTA E' NORMALE CHE LA CANTI!  :tongue: Per lui Lavoe è come per noi Baglioni e Battisti...è situato nel cromosoma 12 del nostro DNA!

Detto questo...che lui abbia una voce veramente bella è indiscutibile, ma la sua musica ultimamente non era un granchè. Poi mettici anche il fatto che i nostri dj le sue canzoni le mettono e le rimettono fino a farcele uscire dai pori della pelle e il gioco è fatto.  :knuppel2:

Da mesi dico che è straordinario che un artista così, con una moglie così e una casa discografica così faccia un film così  :2funny:

E d'ora in poi mi scapperà un sorriso quando in una sala piena di gente ballerò la versione rivisitata di .... "Mi gente"!  :smiley:

http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: www.hectorlavoe.com
« Risposta #5 il: Giugno 18, 2007, 12:13:48 pm »
Ciao a tutti. Io ho Aguanilè nella versione cantata dal vivo da Marc Anthony e in parte inserita nel bellissimo video "Yo soy del son a la salsa":
Dal momento che è un pezzo da paura, e che Marcantonio lo eseguiva dal vivo in epoca non sospetta (mi pare fosse il 1993, ma dovrei controllare), forse qualche ripensamento sui giudizi elargiti al suddetto dovremmo farcelo.

LA RUMBA ES SENTIMIENTO MANANA
Jimi

Anche io avevo ed ho quel film.
E MArc canta davvero bene,ma già lo sapevo.
Nel 2000 in una delle mie solite visite all'amico Viera,a Portorico mi capitò di vedere in TV una intervista a Marc,che parlava della sua musica da adolescente e dei suoi idoli.
HECTOR LAVOE e RUBEN BLADES erano i suoi modelli.
Sono felice di sapere che il prossimo disco di Marc Anthony sarà dedicato a Hector Lavoe con alcuni suoi successi, rivisti da Marc.
Un passo avanti verso la "the real thing"!

Lavoe Vive!
Aspettando il film.....ed il disco!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica