FORUM SALSA > LaSalsaVive

Ray Pérez coreografato....

<< < (2/2)

chevere:
In effetti la coreografia non piace molto neanche a me.
Però è molto positivo vedere che ci sono ballerini che utilizzano le canzoni di Ray Perez per
realizzarle.

Claude:

--- Citazione da: chevere - Novembre 05, 2006, 03:02:01 pm ---In effetti la coreografia non piace molto neanche a me.
Però è molto positivo vedere che ci sono ballerini che utilizzano le canzoni di Ray Perez per
realizzarle.

--- Termina citazione ---

Era l'unico scopo del mio post!!!

chevere:

--- Citazione da: Dudu - Novembre 05, 2006, 04:00:25 pm ---
--- Citazione da: chevere - Novembre 05, 2006, 03:02:01 pm ---In effetti la coreografia non piace molto neanche a me.
realizzarle.

Era l'unico scopo del mio post!!!

E non solo.
Ieri gliel'ho detto a Ray e lui era molto contento di sapere che ci sono artisti che utilizzano le sue canzoni
anche per fare coreografie.
Stessa cosa anche per quanto riguarda i suoi saluti al nostro forum ed ai dj che hanno partecipato al nostro compleanno.
http://www.lasalsavive.org/forum.salsa/index.php/topic,101.0.html
Forse alcuni dj che scrivono su questo forum non se ne sono resi conto ma Ray Perez ha voluto ringraziarli per il lavoro
che stanno facendo e per proporre le sue canzoni nelle loro serate.

Raaaaaaayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!

LaChica:
Oh sì, Dudu.. scusami per essere andata  un po' ot, ma la sensazione è stata impellente!

Io quel brano lo "sento" ballato più malandro, proprio alla venezuelana o cmq con poche figure e molto movimento..

tommy salsero:
Mi piace lei che si muove in avanti,esattamente quando salgono le note del piano,senza dubbio la parte più azzeccata con la musica,poi note del piano e pasitos vanno a nozze.
Meno convincente la parte in coppia,fuori musica la parte con le vueltas iniziali.
Comunque Ray Perez,pà lante!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa