FORUM SALSA > LaSalsaVive

Non si può piu ballare cosi....

<< < (2/4) > >>

Daikil:

--- Citazione da: patyz - Giugno 02, 2007, 10:39:50 pm ---...ma cosa vai dicendo....io riscontro invece che è l'uomo che se la ballerina non è veloce, scattosa e energica non se la fila nemmeno...
--- Termina citazione ---

.. beh, dai... non generalizziamo...  :evil: :rolleyes:

Anthea:
Riparliamone tra 10 anni, quando almeno la metà del popolo salsero avrà dai 35 anni in su se non già 50...
Io ne ho 40 e la velocità dei 20/30 anni non me la ricordo più...

patyz:

--- Citazione da: Daikil - Giugno 03, 2007, 10:59:52 am ---
--- Citazione da: patyz - Giugno 02, 2007, 10:39:50 pm ---...ma cosa vai dicendo....io riscontro invece che è l'uomo che se la ballerina non è veloce, scattosa e energica non se la fila nemmeno...

.. beh, dai... non generalizziamo...  :evil: :rolleyes:

...hai ragione, lo so  :embarassed:, quando parli rivolgendoti alla massa però ci casca dentro anche chi non ha meriti o colpe... :wink:

Mino:

--- Citazione da: LaChica - Giugno 02, 2007, 04:47:19 pm ---Ma piuttosto mancano i ballerini che sanno ballare in maniera così elegantemente tranquilla....

Quoto... secondo me non è tanto colpa delle ballerine... ma dei ballerini!! Ovviamente non sto dicendo che tutti i ballerini... ma sicuramente al maggior parte...

CafèCaribe:

--- Citazione da: Mino - Giugno 03, 2007, 03:55:52 pm ---non è tanto colpa delle ballerine... ma dei ballerini!!

Bravo...per questa perla di saggezza hai meritato un karma!  :afro:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa