FORUM SALSA > LaSalsaVive
Che gusto...
(1/1)
LaChica:
ascoltare caraibico (che sia salsa, son o quel che vi pare) o jazz in auto... finestrini aperti e al semaforo accorgersi che quello dell'auto a fianco abbassa pure i suoi di finestrini incuriosito dalla musica! :grin: Oggi ascoltavo Zamazù di Roberto Fonseca a un livello di volume non meglio definito... diffondo il verbo! :cheesy:
Credo di avervi già raccontato che una volta due tipe hanno cominciato a saltellare sul marciapiede a ritmo di musica... e una, fermi al semaforo, scese dalla sua auto per venire a dirmi di alzare il volume (ascoltavo Van Van)! :cool:
tommy salsero:
--- Citazione da: LaChica - Maggio 31, 2007, 03:07:49 pm ---ascoltare caraibico (che sia salsa, son o quel che vi pare) o jazz in auto... finestrini aperti e al semaforo accorgersi che quello dell'auto a fianco abbassa pure i suoi di finestrini incuriosito dalla musica! :grin: Oggi ascoltavo Zamazù di Roberto Fonseca a un livello di volume non meglio definito... diffondo il verbo! :cheesy:
Credo di avervi già raccontato che una volta due tipe hanno cominciato a saltellare sul marciapiede a ritmo di musica... e una, fermi al semaforo, scese dalla sua auto per venire a dirmi di alzare il volume (ascoltavo Van Van)! :cool:
--- Termina citazione ---
Ho saputo che il disco di Fonseca è in omaggio con una rivista di musica jazz.... :cheesy:
La stò cercando....
tumbao:
E' in omaggio pure con la rivista virtuale del Mulo..ehehehe...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa