FORUM SALSA > LaSalsaVive

La calata dei Dementos Veneti

<< < (2/3) > >>

LaChica:
Vedete di organizzare anche una bella calata verso il 10Club di Bertinoro (Forlì - Cesena)... chissà, magari organizzandovi poi un sabato tra i vini in collina e una domenica in spiaggia!  :cheesy:

elmoro:
                    :rolleyes:                         
                                                                                                                                                              :rolleyes:                                      :rolleyes:                                                                                               :rolleyes:                                                                                                                                                :rolleyes:                                                           :rolleyes:                   

tommy salsero:

--- Citazione da: elmoro - Maggio 31, 2007, 12:58:27 pm ---..domani, tempo permettendo, i dementos :cheesy: dovrebbero planare sulla pista rovente   :shocked: del Donkey.....

chi ci sarà a tenerci compagnia ?[move]

--- Termina citazione ---
Max e Cafè calano a Torino.... :2funny:
Io invece indomito con il gruppo delle Beto's angel sarò presente! :cool:
Ci saranno anche Tony Manero e i Dueños de la clave con un centinaio di persone...
Quindi balleremo alternati! :2funny:

patyz:

--- Citazione da: elmoro - Maggio 31, 2007, 02:28:05 pm ---                    :rolleyes:                         
                                                                                                                                                              :rolleyes:                                      :rolleyes:                                                                                               :rolleyes:                                                                                                                                                :rolleyes:                                                           :rolleyes:                   

--- Termina citazione ---

bugiardo....sei pure astemio....invece io, per quanto mi riguarda non è detto che prima o poi capiti.... :afro:

patyz:
...io invece il vino lo bevo... :crazy2:...peccato che me ne basta poco per  :uglystupid2:  :cheesy:  :buck2:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa