FORUM SALSA > LaSalsaVive
COME VORRESTE LA VOSTRA SERATA IDEALE?
Claude:
Due piste, ognuna con lo STESSO DJ in maniera che possa dare la propria impronta; se poi nella pista cazzuta il dj si mette a ROVINARE I FINALI COL MIX, io ne trarrò le dovute conclusioni :knuppel2:
L'animazione a che serve? Per i famosi "principianti"? Fategli fare i Taxi Dancer e renderanno loro un VERO servizio.
Prezzi bibite: sono convinto che i prezzi emiliani delle sale Arci facciano aumentare i margini rispetto ai classici prezzi da discoteca, che vengono vissuti come una imposizione (il gestore può sempre risparmiare su.... l'animazione :2funny: )
Mangiare: ma possibile che nessuno capisce che il salsero dopo aver ballato va a spendere i soldi fuori?????
L'hanno capito solo a Imola, alle Acque Minerali (caffetteria, piada, gelato, panino, pollo, patate, etc etc manca solo la crepe)
DUDU DIXIT!!!
El Barrio dj:
Bene ragazzi...Ottimi commenti! Altri suggerimenti o idee? Guardate che poi prendo spunto da questo per organizzare la prossima serata... :coolsmiley:
LaChica:
--- Citazione da: chevere - Maggio 31, 2007, 03:37:57 pm ---Con la pista principale dedicata a salsa commerciale e/o cubana e quella secondaria per la salsa cazzuta.
--- Termina citazione ---
E dagli... perché associare sempre la musica cubana a quella commerciale? :idiot2: :tickedoff:
CafèCaribe:
--- Citazione da: LaChica - Giugno 01, 2007, 01:36:28 pm ---
--- Citazione da: chevere - Maggio 31, 2007, 03:37:57 pm ---Con la pista principale dedicata a salsa commerciale e/o cubana e quella secondaria per la salsa cazzuta.
E dagli... perché associare sempre la musica cubana a quella commerciale? :idiot2: :tickedoff:
Purtroppo è un problema comune... :undecided:
chevere:
--- Citazione da: LaChica - Giugno 01, 2007, 01:36:28 pm ---
Semplicemente perchè lo fanno il 99% delle scuole di ballo.
Lo so che è sbagliato ma questo è un dato di fatto.
Poi io ho detto e/o il che presuppone la possibilità di una sala con timba "cazzuta"... :wink:
Ovvio che alla fine i gestori devono vedere quanti sono disposti a partecipare ad una serata del genere
e se la maggior parte dei ballerini di cubana la identifica con il salsaton non è colpa mia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa