FORUM SALSA > LaSalsaVive

COME VORRESTE LA VOSTRA SERATA IDEALE?

<< < (5/7) > >>

robivg5557:

--- Citazione da: Frullo - Giugno 01, 2007, 05:10:27 pm ---Per quel che riguarda cio' che piace a me, ho dimenticato di parlare dei Taxi Dancers. Qui a RE/PR/PC vanno molto e la mia opinione al riguardo e' molto positiva.

--- Termina citazione ---
Scusa l'ignoranza erudiscimi in materia di taxi dancers

tumbao:
Taxi dancers: "Quelli/e pagati per far ballare un po' tutti..."

tumbao:

--- Citazione da: CafèCaribe - Giugno 01, 2007, 01:38:29 pm ---
--- Citazione da: LaChica - Giugno 01, 2007, 01:36:28 pm ---
--- Citazione da: chevere - Maggio 31, 2007, 03:37:57 pm ---Con la pista principale dedicata a salsa commerciale e/o cubana e quella secondaria per la salsa cazzuta.

E dagli... perché associare sempre la musica cubana a quella commerciale?  :idiot2: :tickedoff:

Purtroppo è un problema comune...  :undecided:

O un "Luogo Comune" come quello Donne=Salsa Romantica??

CafèCaribe:

--- Citazione da: tumbao - Giugno 01, 2007, 09:38:36 pm ---
--- Citazione da: CafèCaribe - Giugno 01, 2007, 01:38:29 pm ---
--- Citazione da: LaChica - Giugno 01, 2007, 01:36:28 pm ---
--- Citazione da: chevere - Maggio 31, 2007, 03:37:57 pm ---Con la pista principale dedicata a salsa commerciale e/o cubana e quella secondaria per la salsa cazzuta.

E dagli... perché associare sempre la musica cubana a quella commerciale?  :idiot2: :tickedoff:

Purtroppo è un problema comune...  :undecided:

O un "Luogo Comune" come quello Donne=Salsa Romantica??

Non lo so se sia un luogo comune oppure qualcosa di più profondo.
So di per certo che molti insegnanti di cubana tra i quali ci sono molti cubani insegnano a ballare sulla musica commerciale: di lì a dire salsa cubana=salsa commerciale il passo è breve, purtroppo.

tumbao:
Questo succede perchè il maestro cubano si fa l'idea, secondo me sbagliata, che l'allievo italiano non sia in grado di sentire il tempo, se non con musica facile, e questa idea gliela danno le serate a cui assiste.

E non succede ad esempio ai corsi di Rumba Cubana, io ho assistito a una con Roly Maden, perchè i Dj non ne mettono...

A parte che comunque i corsi sono una cosa a se, non credo ci siano molti insegnanti che insegnano con Salsa Cazzuta...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa