FORUM SALSA > LaSalsaVive
COME VORRESTE LA VOSTRA SERATA IDEALE?
bubucatrame:
La domanda non e' banale... Pero' io mi ritengo molto democratico, tanto quello che non mi piace non lo ballo. Mi piacerebbe che ci fosse un pubblico altrettanto democratico, che non mugugna e/o protesta quando i DJ propongono qualcosa di diverso dalla solita tiritera. Io ho sempre avuto pazienza le innumerevoli volte che mi e' stato propinato "IL GINEGOLOGO DEL RITMO"... bhe, nel senso che non ho mai menato il dj! :knuppel2:
Perche' invece la maggior parte dei sedicenti "salseri sabrosi" non dimostra la stessa pazienza su "PIRATA DEL MAR" o per una degli innumerevoli pezzi chiusi nel book "prezioso", quello da tirar fuori dopo le tre e mezza? mah!
tommy salsero:
--- Citazione da: tumbao - Giugno 01, 2007, 02:50:07 pm ---Grazie Tommy per la precisazione, comunque succede ancora.
Se si sta un po' di tempo di fianco ad un Dj, di gente che viene a richiedere pezzi di Salsa Portoricana ce n'è parecchia, e se tu metti Cazzuta tornano e ti chiedono: "Dopo me la metti, vero?".
Le varie "Lady", "Grita conmigo", "Son de amores", o tutti i pezzi di Marc Anthony, queste sono per la maggioranza la Salsa Portoricana che vogliono..
--- Termina citazione ---
Sicuramente c'è ancora molto da fare....basterebbe che a Scuola gli chiarissero che quella è Salsa romantica...che può essere fatta anche dai giapponesi,vedi l'orchestra de la luz....
Alle donne piace molto la salsa romantica,questo è un dato di fatto.
Ma piano piano ...quando sentono la cazzuta..... :grin:
Premesso che ci sono delle bellissime canzoni con belle melodie non così scontate alla "Pupo",anche nella salsa classica,vedi Hector Lavoe.
CafèCaribe:
--- Citazione da: tommy salsero - Giugno 01, 2007, 04:13:11 pm ---Alle donne piace molto la salsa romantica,questo è un dato di fatto.
--- Termina citazione ---
Hai dimenticato di dire che gli italiani sono tutti mafia, pasta, pizza e mandolino...
Che non ci sono più le mezze stagioni....
Ecco, abbiamo completato il giro dei luoghi comuni. :2funny:
tommy salsero:
Due dj è il numero perfetto per una serata!
Due sale vanno bene,ma che siano due sale,e non una sala e uno sgabuzzino.
A quel punto meglio fare un nuovo passo,quindi considero come
positivo anche una grande sala che accolga tutti.
Frullo:
Per quel che riguarda cio' che piace a me, ho dimenticato di parlare dei Taxi Dancers. Qui a RE/PR/PC vanno molto e la mia opinione al riguardo e' molto positiva.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa