FORUM SALSA > LaSalsaVive

COME VORRESTE LA VOSTRA SERATA IDEALE?

<< < (3/7) > >>

Claude:
Debbo riscontrare per l'ennesima volta che purtroppo è così (ed è SBAGLIATO)

Ti chiedono la cubana, metti la cubana, e ti dicono "Ma questa non è cubana", e il dj Dudu "Ma sì che è cubana" e il clinete "Allora non è cubana bella", e il dj "E allora che cacchio vuoi" e il cliente "Vorrei quella che fa...."

E scopri che è una canzone di plastica fatta al computer, in Italia

LaChica:
Appunto... se smettiamo di associarle noi... chissà che pian piano....

Max, il tuo e/o presupponeva anche salsa commerciale e musica cubana assieme... per questo che protesto!  :azn:

- edit -
Se ho ben capito come funzionerà al 10 Club, pare che ci saranno due piste... una delle due di "easy salsa". L'idea che ci sia una bella pista di qualità e una più semplice non mi dispiace affatto! Vedremo se realmente sarà così!

tommy salsero:

--- Citazione da: Dudu - Giugno 01, 2007, 01:55:07 pm ---Debbo riscontrare per l'ennesima volta che purtroppo è così (ed è SBAGLIATO)

Ti chiedono la cubana, metti la cubana, e ti dicono "Ma questa non è cubana", e il dj Dudu "Ma sì che è cubana" e il clinete "Allora non è cubana bella", e il dj "E allora che cacchio vuoi" e il cliente "Vorrei quella che fa...."

E scopri che è una canzone di plastica fatta al computer, in Italia

--- Termina citazione ---

Era così anche per chi ballava in linea,poi abbiamo cambiato le cose.
Ma ci siamo fatti un #### come una capanna,ci siamo presi tutti i nomi impossibili e poi Dj e gestori si sono arresi all'evidenza.
Ed hanno cambiato musica,almeno la nostra!
Paradossalmente non potendo più spacciare acqua per vino,si sono scatenati nella cubana che vive aimè ancora di remix unz unz... :2funny:
Avendo un pubblico generico che se ne frega della musica,la cosa è molto più facile per loro....ma sono fiducioso,piano piano se le SCUOLE lo vorranno le cose potrebbero cambiare anche li.

tumbao:
Grazie Tommy per la precisazione, comunque succede ancora.

Se si sta un po' di tempo di fianco ad un Dj, di gente che viene a richiedere pezzi di Salsa Portoricana ce n'è parecchia, e se tu metti Cazzuta tornano e ti chiedono: "Dopo me la metti, vero?".

Le varie "Lady", "Grita conmigo", "Son de amores", o tutti i pezzi di Marc Anthony, queste sono per la maggioranza la Salsa Portoricana che vogliono..

robivg5557:
 :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:
Bene bene adesso mi sfogo inanzi tutto dovrebbero esserci due sale ben separate e insonorizzzzzzzzzzzzate non è piacevole
ballare un brano di salsa classica con un sottofondo di unz unz unz
L'animazione personalmente non sò a chi serva visto e considerato che gli animatori/ci ballano tra di loro o tutalpiù con una cerchia ristretta di conoscenti ( tutti soldi risparmiati per il gestore) :angry: :angry:
La serata dovrebbe cominciare verso le 22-22.30 non serve fare mattina per divertirsi ( comunque questa è una mia opinione ) :smiley:
La musica dovrebbe essere un pò come il sesso all'inizio piano piano poi veloce poi piano di nuovo e così via per dar modo a tutti
di esprimere le proprie qualita e preferenze :smitten: :smitten: :smitten:
Al bar ci vorrebbe meno personale di apparenza e maggior personale che sappia lavorare QUESTO LO DICO PERCHE HO LAVORATO PRESSO BAR IN DISCOTECHE non si può stare mezzora pigiati al bar per avere una bottiglia d'acqua :buck2: :buck2: :buck2:
e poi basta vado a ballare................. :crazy2: :crazy2: :crazy2:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa