FORUM SALSA > LaSalsaVive

La Salsa italiana, la 'Bologna' e i dj's che supportano i Musicisti

<< < (2/4) > >>

Claude:
Benvenuto lo Zoretto!!!  :afro:

Ma tu sei un pianista e percussionista, va là che ti troviamo sui credits  :cool:

Ciao Bello

chevere:

--- Citazione da: zoretto - Novembre 07, 2006, 02:46:59 am ---
La mia speranza è quella ed è per quello ce ho accettato in maniera entusiasta l'interfacciare con i musicisti in quanto un pochino musicista lo sono pure io ma tutti noi dovremmo cercare di aiutare e consigliare come senza demonizzare o attaccare.

P.S permettetemi di salutare tutti i piani alti  :grin: e tutti gli amici che conosco qua dentro


--- Termina citazione ---

Ciao carissimo come va?
Mi fa molto piacere leggerti di nuovo da queste parti.
I tuoi contributi sono sempre interessanti e mi fa piacere sapere che hai collaborato con questa nuova edizione di Salsa.it 3
Anche io confermo quanto dici, ovvero che prima di fare polemiche sterili bisognerebbe almeno provare a fare qualcosa per cercare di migliorare la situazione musicale salsera in Italia.
Come ben sai a me non sono piaciute le passate edizioni di Salsa.it però apprezzo lo sforzo di realizzare un prodotto made in Italy e sono contento di sapere che uno dei brani è stato realizzato con la tua collaborazione.
Da parte mia aspetto di ascoltarlo e per il momento ti faccio tanti auguri.

ps:Salutami Francisco....così diamo modo ai soliti 4 ignoti di scrivere qualcosa...   :grin:

tommy salsero:
Ueppa Zorè!
Hai fatto bene ad intervenire,del resto un forum serve a questo,però da come è stato scritto qui si evince tutta un altra cosa:

"Gli artisti si interfacciano con i DJ's del nostro staff che analizzano i brani durante la creazione, dando alle band un supporto artistico atto ad individuare ed applicare alcune caratteristiche che rendono i brani molto in linea con le esigenze contemporanee del mercato, miscelando l'estro artistico degli autori e degli arrangiatori con la loro capacità di individuare sonorità e strutture musicali di sicura presa sul pubblico"

Te lo dico in modo franco e schietto,c'è un errore di comunicazione nella presentazione ufficiale,tu hai fatto l'opposto di quanto scritto sopra!
Hai fatto in modo che un Cha Cha Cha fosse un vero cha cha cha,e quindi onore al merito.
Ma da quando le esigenze del mercato sono per proporre un qualcosa di autentico?
Sono contento che un prodotto di massa come Salsa.it proponga un Cha Cha Cha,e ancora di più che tu abbia fatto
del tuo meglio per renderlo tale.
P.s. qui c'è qualcosa per te:
http://www.lasalsavive.org/forum.salsa/index.php/topic,101.0.html

P.P.S perchè non vieni con D' al compleanno della Mery e ci fai ascoltare un pò di buena musica,oltre a mangiare e ridere in compagnia?


zoretto:
Tommy puo essere vero che c'è un errore di comunicazione però è anche vero che in un album di salsa anche classica i dj "suonano" il brano che ha più presa sul pubblico anche se magari l'artista che ha composto il disco puntava tutto su un brano che artisticamente aveva l'anima ma il pubblico poi ne sceglieva un altro. Su questa base credo si sia voluto scrivere cosi, l'estro artistico rimane, però consigliato al fine di far fare bella figura alla band, conosco francisco, non gli importa se guadagna o meno , lui vuole che il prodotto sia bello sia per i gruppi sia per il pubblico. é ovvio che ci vorranno anni per arrivare al sound d'oltreoceano ma chissa che prima o poi...
dal canto mio gia sono contento che ci sia un cha cha cha (che oltretutto si chiama Que Chevere :grin:) cosi che magari sarà una spinta in tutta Italia per fare andare sto genere che amo tanto. Alla fine la band aveva fatto il lavoro , io ho consigliato a loro avendo una base d'esperienza a modificarlo musicalmente per renderlo piu appetibile all'orecchio della gente abituata con i cha cha cha di la. Ma l'estro ce l'hanno messo loro indirizzati da me.

Max mi ha gia detto dudu del compleaano , mi piacerebbe ci sto pensando, sono appena stato a fare il dj a Friburgo in Germania e li in due ore che ho fatto 3 cha cha, 3 salse cubane 0 bachate e 1 ora e mezza di salsa classica...che goduta.!!!! hai capito li tedeschi ..che però non hanno disdegnato l'abre que voy che hanno messo piu tardi...

chevere:

--- Citazione da: zoretto - Novembre 07, 2006, 04:18:14 pm ---dal canto mio gia sono contento che ci sia un cha cha cha (che oltretutto si chiama Que Chevere :grin:)
--- Termina citazione ---

Nooooooooo ma sei pazzo???Adesso i "soliti ignoti" inizieranno la campagna anti Salsa.it e anti "Que Chevere"!  :2funny:


--- Citazione da: zoretto - Novembre 07, 2006, 04:18:14 pm ---Max mi ha gia detto dudu del compleaano , mi piacerebbe ci sto pensando, sono appena stato a fare il dj a Friburgo in Germania e li in due ore che ho fatto 3 cha cha, 3 salse cubane 0 bachate e 1 ora e mezza di salsa classica...che goduta.!!!! hai capito li tedeschi ..che però non hanno disdegnato l'abre que voy che hanno messo piu tardi...

--- Termina citazione ---

Mi farebbe molto piacere, così facciamo 4 chiacchiere e ti faccio vedere qualcosa che arriverà in settimana e che penso ti interesserà.... :afro:
E mi sa che interesserà pure al Dudu...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa