FORUM SALSA > LaSalsaVive
La Salsa italiana, la 'Bologna' e i dj's che supportano i Musicisti
ticorobert:
Dice Zoretto: il pubblico sceglie...insomma il dj sceglie! D'altronde e' questione di gusti: ieri sia Maurizio dj che io abbiamo ascoltato un nuovo cd ( commerciale): MARLON - MI SUEñO . Secondo me - nel 'suo' target! - e' stupendo, per Maury ( anche a livello 'scaletta' ) una mezza cxxxxxxx - L'importante per me e' che nelle compilation tipo salsa.it si eliminino i pezzi campionati e si cerchi la qualita ' anche nelle band: facciamo un cd in meno ma facciamolo il piu' possibile di qualita' ( con qualita' intendo il rispetto di determinati standards che vanno al di la' del gusto personale ) .
tommy salsero:
--- Citazione da: ticorobert - Novembre 08, 2006, 09:50:51 am ---Dice Zoretto: il pubblico sceglie...insomma il dj sceglie! D'altronde e' questione di gusti: ieri sia Maurizio dj che io abbiamo ascoltato un nuovo cd ( commerciale): MARLON - MI SUEñO . Secondo me - nel 'suo' target! - e' stupendo, per Maury ( anche a livello 'scaletta' ) una mezza cxxxxxxx - L'importante per me e' che nelle compilation tipo salsa.it si eliminino i pezzi campionati e si cerchi la qualita ' anche nelle band: facciamo un cd in meno ma facciamolo il piu' possibile di qualita' ( con qualita' intendo il rispetto di determinati standards che vanno al di la' del gusto personale ) .
--- Termina citazione ---
Ticorobert sfondi una porta aperta,ma son molto contento che anche tu lo dica,visto il seguito che hai.
Riguardo a Maurizio,ognuno ha i suoi gusti e questi sono insindacabili.
Anzi ma il mitico Sindacato(alla italiana) della Salsa?
Quello piace a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ticorobert:
io che piace a tutti mi ricordavo un' altra cosa. vagamente ma me la ricordo. umpf che battutaccia. cos'e' la storia del sindacato che non afferro?
tommy salsero:
--- Citazione da: ticorobert - Novembre 08, 2006, 02:30:41 pm ---io che piace a tutti mi ricordavo un' altra cosa. vagamente ma me la ricordo. umpf che battutaccia. cos'e' la storia del sindacato che non afferro?
--- Termina citazione ---
Il gruppo venezuelano............ :wink:
ticorobert:
Uscira' a fine anno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa