FORUM SALSA > LaSalsaVive

Tumbao risorge e insorge! La serata che vorrei...

<< < (11/12) > >>

dodicix:

--- Citazione da: tommy salsero - Maggio 29, 2007, 02:51:35 pm ---Spedizione a Milano per sentirlo dal vivo!

--- Termina citazione ---

Quel pezzo, ti piace, Tommy?  :cool:

tommy salsero:

--- Citazione da: dodicix - Maggio 29, 2007, 02:55:14 pm ---
Quel pezzo, ti piace, Tommy?  :cool:

Si! :afro:

tumbao:

--- Citazione da: tumbao - Maggio 23, 2007, 01:26:48 pm ---Come molti già sanno, il 15 di Maggio ho fatto un brutto incidente in bicicletta, che mi ha procurato la frattura della parte superiore della rotula.
Quindi 8-10 gg. di immobilità (con doccia), poi nuova lastra e visita di controllo (il 23/5) per stabilire se sufficiente solo altro riposo o necessario un piccolo intervento per inserire un ferro in aiuto alla ricalcificazione.

Oggi la visita ha dato esito POSITIVO !!!!

Niente intervento e posso già dare un po' di peso con stampelle.

Prossimo controllo definitivo Mercoledì 13 Giugno.

Meno male...

Ci sono grosse novità, da un lato belle, dall'altro un sconvolgenti.

Oggi ho avuto la terza visita di controllo, faccio le radiografie, entro dall'ortopedico che guarda le lastre, e poi mi fa:
"Le fa male qui? E qui?", io rispondo NO in entrambi i casi.

"Io le devo dire, che secondo me questa rotula non si è mai rotta!!! Sentendo anche l'altra rotula, quel taglio che dalle lastre sembra una frattura, è in realtà la conformazione delle sue ginocchia."

"Le ha mai fatto male in questi ultimi giorni?"
Mia risposta: "Veramente non mi ha mai fatto male, dal secondo giorno in poi, ma quando a uno viene detto che ha la rotula fratturata, sta fermo..."

In pratica, secondo questo ortopedico (il terzo), la rotula aveva preso solo una gran botta.

E vabbè, che volete che vi dica.
Vi terrò aggiornati.

chevere:
Caspita Tumbao sembra la storia infinita!  :rolleyes:

Intanto ti ho dato 4 karma e ti riporto a + 1!  :afro:

bubucatrame:

--- Citazione da: tumbao - Giugno 13, 2007, 11:29:22 am ---
"Io le devo dire, che secondo me questa rotula non si è mai rotta!!! Sentendo anche l'altra rotula, quel taglio che dalle lastre sembra una frattura, è in realtà la conformazione delle sue ginocchia."

Si vede che eri cattivissimo, e ti hanno ciongato le ginocchia gia' da piccolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa