FORUM SALSA > LaSalsaVive
Tumbao risorge e insorge! La serata che vorrei...
Giulianoscurano:
--- Citazione da: LaChica - Maggio 28, 2007, 06:29:53 pm ---
--- Citazione da: Giulianoscurano - Maggio 28, 2007, 04:41:21 pm ---Mi piacerebbe 100 volte di + ballare un canzone del ginecologo del ritmo :buck2: con una bella ragazza, che una super salsa con una cozza.
--- Termina citazione ---
Ecco, questo è il perfetto sistema perché le super ballerine cozze rimangano a bordo pista. Complimenti.... :tickedoff:
Se avessi dovuto continuare a ballare in base ai fighi che ci sono in giro.. avrei smesso da mo! :idiot2:
A parte che la bellezza è soggettiva, con bellezza mi basta un sorriso per tutta la canzone "e la ballerina di turno, x quello che mi riguarda è già bella"; non ci devo mica andare a letto, anche se a volte non mi dispiacerebbe :rolleyes:
E sicuramente non ho parlato di bravura, la salsa è sempre un ballo e ballare con una brava ne vale sempre la pena :afro:
dodicix:
--- Citazione da: tumbao - Maggio 28, 2007, 06:31:30 pm ---Oggi, grazie alle serate a tema di salsa CDC (Classica/Dura/Cazzuta), si sentono sempre di più anche nelle serate generaliste, pezzi di una certa fattura che sono entrati nell'orecchio della gente.
Quello che mi piacerebbe, è che succeda in un futuro vicino, anche per la Timba Buena...
Ti quoto alla stragrande!!!! :afro:
E non solo per la Timba!!!! :azn:
In questo momento, ad esempio, sto ascoltando un brano "Latin Jazz" che bisognerebbe mettere in qualsiasi tipo di Evento: nei Social, nelle Serate Generaliste, nelle serate Cubane... perchè è bello, perchè travalica molte divisioni/schemi, perchè è tutta di qualità ed è godibilissima! :afro: :cheesy:
Yomo Toro - La cuesta de Josefina (traccia 10 di: "Celebremos Navidad")
FA PAURA! :smitten:
tumbao:
--- Citazione da: dodicix - Maggio 29, 2007, 11:43:28 am ---Yomo Toro - La cuesta de Josefina (traccia 10 di: "Celebremos Navidad")
Dai preascolti di Amazon, sembra bella anche Christmas song, comunque carino tutto l'album..
LaChica:
--- Citazione da: Giulianoscurano - Maggio 29, 2007, 10:09:32 am ---A parte che la bellezza è soggettiva, con bellezza mi basta un sorriso per tutta la canzone "e la ballerina di turno, x quello che mi riguarda è già bella"; non ci devo mica andare a letto, anche se a volte non mi dispiacerebbe :rolleyes:
A parte che ci sono anche dei canoni oggettivi che, se presenti, tendenzialmente ci fanno "catalogare" una persona come "bella".... poi è chiaro che i gusti son gusti.
Ma sei tu ad aver parlato per primo in termini "estetici"... e non di sorrisi o simpatia! :wink:
tommy salsero:
--- Citazione da: dodicix - Maggio 29, 2007, 11:43:28 am ---
--- Citazione da: tumbao - Maggio 28, 2007, 06:31:30 pm ---Oggi, grazie alle serate a tema di salsa CDC (Classica/Dura/Cazzuta), si sentono sempre di più anche nelle serate generaliste, pezzi di una certa fattura che sono entrati nell'orecchio della gente.
Quello che mi piacerebbe, è che succeda in un futuro vicino, anche per la Timba Buena...
Ti quoto alla stragrande!!!! :afro:
E non solo per la Timba!!!! :azn:
In questo momento, ad esempio, sto ascoltando un brano "Latin Jazz" che bisognerebbe mettere in qualsiasi tipo di Evento: nei Social, nelle Serate Generaliste, nelle serate Cubane... perchè è bello, perchè travalica molte divisioni/schemi, perchè è tutta di qualità ed è godibilissima! :afro: :cheesy:
Yomo Toro - La cuesta de Josefina (traccia 10 di: "Celebremos Navidad")
Spedizione a Milano per sentirlo dal vivo!
o non mancherò ed ovviamente intervista! :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa