FORUM SALSA > LaSalsaVive

Tumbao risorge e insorge! La serata che vorrei...

<< < (4/12) > >>

LaChica:

--- Citazione da: tumbao - Maggio 25, 2007, 12:35:33 am ---Spero di sì, magari un bel venerdì sera al Donky, Dj's Beto e Pachanga...farei 200 Km ogni venerdì sera..

--- Termina citazione ---

Oooooooooooh, magari!!!!  :smitten:

Io vorrei anche che si smettesse di unire musica cubana e musica commerciale. La commerciale c'è ovunque. Poi finisce che la gente fonde i concetti e sembra che la musica cubana sia commerciale.

Claude:
A me piacciono sia la salsa classica che la timba, ma tenute separate.

Poi ho una preferenza per la prima, ma questo è un altro discorso.

Se devo andare ad una serata mista, non me ne vogliate, ma io vorrei anche un bel Marc Antony e un po' di Reggaeton!

L'unica salsa che non riesco a digerire è quella fatta senza musicisti e senza estro; Marc Antony non è certo fatto al computer, e le sue canzoni non sono certo prive di estro: oltretutto hanno un bel ritmo.

La mia preferenza però rimane per le serate a tema, anche se son conscio che sono nato strano, e non credo proprio che cambierò ora

Azul:

--- Citazione da: Dudu - Maggio 25, 2007, 02:12:11 pm ---L'unica salsa che non riesco a digerire è quella fatta senza musicisti e senza estro; Marc Antony non è certo fatto al computer, e le sue canzoni non sono certo prive di estro: oltretutto hanno un bel ritmo.

Ecco, questa per me dovrebbe essere la vera "rivoluzione"; chissenefrega se proviene da Colombia Venezuela Cuba Portorico Panama New York o Burkina Faso....

Don_S@lsa:

--- Citazione da: Azul - Maggio 25, 2007, 02:24:50 pm ---
--- Citazione da: Dudu - Maggio 25, 2007, 02:12:11 pm ---L'unica salsa che non riesco a digerire è quella fatta senza musicisti e senza estro; Marc Antony non è certo fatto al computer, e le sue canzoni non sono certo prive di estro: oltretutto hanno un bel ritmo.

Ecco, questa per me dovrebbe essere la vera "rivoluzione"; chissenefrega se proviene da Colombia Venezuela Cuba Portorico Panama New York o Burkina Faso....

Oh, vhè...!!!  :wink:

Bentornato, eh???  :police: Quando vuoi...  :shocked:

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Miao

bubucatrame:

--- Citazione da: tumbao - Maggio 23, 2007, 01:26:48 pm ---Oggi la visita ha dato esito POSITIVO !!!!

Niente intervento e posso già dare un po' di peso con stampelle.

Prossimo controllo definitivo Mercoledì 13 Giugno.

Meno male...

Sono molto contento per te. Magari adotta un tutore, nel caso che ti distrai (capita) o che ti inciampi  e che vai con tutto il peso sulla gamba coi problemi.  

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa