Autore Topic: ricordi...  (Letto 741 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline patyz

  • Selezionatore CdF
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 441
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Femmina
ricordi...
« il: Maggio 23, 2007, 03:36:45 am »
... :undecided:...sulle note di estamos en salsa...brano che non sentivo da parecchio, che dico, di più...ricordi degli anni passati, di un amore finito non tanto bene allora (per fortuna nel tempo recuperata l'amicizia)....emozioni, sentimenti, passioni vissute, anche litigi e sfuriate, consumate che riaffiorano, le sento vive, presenti e travolgenti in me in questo momento.

...un brano...solo una canzone...solo 5 min circa...

...nessun rimpianto, nè tristezza o nostalgia...solo i miei ricordi, accompagnati dalle sensazioni...felice di averlo vissuto, consapevole dell'impossibilità di continuità...

...capita anche a voi?

...ora che ne ho parlato con qualcuno forse riuscirò a spegnere e magari ad andare a dormire un pò... :uglystupid2:...
Patty
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline Don_S@lsa

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 316
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: ricordi...
« Risposta #1 il: Maggio 23, 2007, 09:04:31 am »
Capita, capita... Eccome se capita!  :smiley:

Io quando sento "Desde que no estas" di Rey Ruiz  :smitten: , ho un brivido che mi attraversa...

Perchè mi ricordo i primi tempi in cui ballavo, uno sfigatello di primo pelo salsero, ed è legato ad un periodo assolutamente da single...

Come quello (tipo "DEJAME UN BESO" dei SALSA KIDS), tanti altri pezzi legati a quella prima stagione ballerina, ma quello mi è proprio rimasto...

Miao
`*:»§ Don_S@lsa**Club70** §«:*´®

Ispettore delle previsioni meteo per gli eventi cazzuti!

Io ascolto e ballo (se ci riesco) Salsa Cazzuta ®