Autore Topic: PAT METHENY E BRAD MEHLDAU A RAVENNA JAZZ!  (Letto 5361 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: PAT METHENY E BRAD MEHLDAU A RAVENNA JAZZ!
« Risposta #15 il: Luglio 19, 2007, 11:12:57 am »
Un'altra cosa che mi è piaciuta è stata la generosità dei musicisti. Cioè... non è stato un concerto stiracchiato della serie "ci siamo, siate onorati, aprite bene le orecchie che tra poco andiamo via". Intanto due ore e un quarto sono tante. Poi la sensazione è che avessero proprio piacere di stare... si sono abbracciati tra di loro e hanno abbracciato tutti noi. Si sono dati. Erano sorridenti, ci guardavano con simpatia e curiosità. Quando si lasciavano andare negli assoli davano tutto, non stavano a guardare l'orologio. Si tenevano presenti tra di loro se suonavano tutti... il basso si è appoggiato tranquillo sulla batteria che gli forniva un delicato sostegno e sottofondo durante il suo assolo... la batteria si è presa da sola tutto il tempo che ha desiderato e gli altri sono stati beatamente ad ammirarla.... ha fatto melodia persino con un tamburello.
Erano presenti al 100%. Erano davvero lì per noi e per condividere la loro magia.
Applausi a non finire.
Credo che realmente Pat non abbia fatto un bis perché (come tutti) disturbato dagli unz-unz poco più in là.
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: PAT METHENY E BRAD MEHLDAU A RAVENNA JAZZ!
« Risposta #16 il: Luglio 19, 2007, 12:23:37 pm »
Max stà impazzendo per non essere venuto.

 :grin: Poverooooooooo... come si rimedia?

Al di là del lavoro avevo anche un gran mal di testa, ci sarà sicuramente occasione per rimediare...conmunque sono contento per te, tua mamma e Tommy.