Autore Topic: Arturo Sandoval - Il film  (Letto 4230 volte)

Offline CafèCaribe

• Moderator
  • Hero Member
  • Salsa Chef
Re: Arturo Sandoval - Il film
« Risposta #15 il: Giugno 01, 2007, 06:16:51 pm »
bbbrrrrrrrrrrrr.sempre la stessa fonte mi disse che eddie palmieri e' un vero signore. personalmente ho avuto modo di parlare con jimmy bosch a pesaro e anche lui e' un a persona molto umile e amabile nonostante sia un 'grande'

Io invece sono rimasta molto colpita dalla cordialità e dalla simpatia che ci ha dimostrato Larry Harlow nel backstage l'anno scorso. Ha risposto a tantissime domande e non ha fatto nessuna storia per l'intervista. Faceva un sacco di battute.  :afro:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline Daikil

• Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
« Risposta #16 il: Giugno 03, 2007, 11:05:12 am »
Comunque non penso che la bontà di un artista si misuri in base alla sua cordialità... la storia è piena di genii iracondi e rissosi. Infatti quando incontriamo qualche artista cordiale lo notiamo subito e ne siamo colpiti...

Citazione
Però durante il concerto,non trattò molto bene i suoi musicisti,li riprendeva con gesti collerici...

D'altra parte questa direzione maniacale di cui parla Tommy è pur sempre indice di grande passione in quel che si fa, no? :afro:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline LaChica

• Moderator
  • Hero Member
    • Il mio myspace
« Risposta #17 il: Giugno 03, 2007, 11:24:03 am »
Comunque non penso che la bontà di un artista si misuri in base alla sua cordialità... la storia è piena di genii iracondi e rissosi. Infatti quando incontriamo qualche artista cordiale lo notiamo subito e ne siamo colpiti...

Io purtroppo sono arrivata al punto che mi stupisco per una qualsiasi persona che si dimostri particolarmente cordiale

Citazione
Però durante il concerto,non trattò molto bene i suoi musicisti,li riprendeva con gesti collerici...

D'altra parte questa direzione maniacale di cui parla Tommy è pur sempre indice di grande passione in quel che si fa, no? :afro:

Secondo me no... ci sono moltissimi passionali non collerici. Una caratteristica non implica l'altra.
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #18 il: Giugno 04, 2007, 09:42:40 am »

Anche questo è vero.
Moltissimi geni nel campo artistico o scientifico,ecc erano grandi nella propria materia,ma avevano quasi uno scollamento con la società in cui vivevano,ed i rapporti umani erano disastrosi...
Molti si sono autodistruti con droghe,violenza...
Questo non toglie che la gente se si trova di fronte a tipi così,li segua solo nel campo artistico,ma non ne potrà mai parlare bene dal punto di vista personale.
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #19 il: Giugno 04, 2007, 09:43:22 am »

Io purtroppo sono arrivata al punto che mi stupisco per una qualsiasi persona che si dimostri particolarmente cordiale

Citazione

Secondo me no... ci sono moltissimi passionali non collerici. Una caratteristica non implica l'altra.

Sottolineo entrambe le risposte della Chica! :afro:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica