Autore Topic: La vigilessa...  (Letto 1769 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Bruce

  • Visitatore
La vigilessa...
« il: Maggio 19, 2007, 01:09:19 pm »
Ogni cosa ha un suo prezzo...  :grin: :grin: :grin:
[yt=425,350]mMuJYfIVDvc[/yt]

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: La vigilessa...
« Risposta #1 il: Maggio 19, 2007, 02:23:12 pm »
Mah... scusa se ti spengo l'ironia, ma per me uno che parcheggia sulle striscie pedonali è solo deficiente....  :tickedoff:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Bruce

  • Visitatore
Re: La vigilessa...
« Risposta #2 il: Maggio 19, 2007, 03:41:09 pm »
Sennò perchè mai nel filmato gli voleva fare la multa ? Un motivo ci sarà ?  :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley:

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: La vigilessa...
« Risposta #3 il: Maggio 20, 2007, 12:08:48 pm »
Io invece, da uomo, sono stufo di vedere la donna usata così, non ci trovo nulla di divertente, è svilente per ambo i sessi. Niente contro di te, Bruce, figurati, lo so che si fa per ridere. Colgo solo l'occasione per dire che ne ho le tasche piene, casomai qualche "esperto di comunicazione" avesse voglia di recepire il messaggio :knuppel2:

Trovo bellissima, ad esempio, la pubblicità di Havana Club che passano in radio: "Gusta Havana 7... con moderazione" ... secondo me questo è progresso... pubblicità con messaggi positivi dentro (tant'è vero che me la ricordo)!!! I vecchi luoghi comuni è ora di farli diventare veramente vecchi :afro: :tickedoff:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: La vigilessa...
« Risposta #4 il: Maggio 21, 2007, 10:39:25 am »
Il "bevi con moderazione" a quanto pare non basta.  :undecided:
Stanno preparando una proposta di legge che modificherà radicalmente le pubblicità sugli alcoolici.  :coolsmiley:
Si tratta di NON fare più recepire alla gente che la Socializzazione fra adulti passi anche per l'alcool.  :cool:
Credo che alla Bacardi qualcuno si tirerà un colpo in testa...  :cry:
(vedasi spot sul Mojito... tutti che ballano al ritmo del barman mentre prepara quel cocktail...)  :knuppel2:
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: La vigilessa...
« Risposta #5 il: Maggio 21, 2007, 12:50:08 pm »
Esatto, Aldo, non si capisce perchè ormai da anni, giustamente, niente pubblicità di sigarette, ma per i fiumi di superalcolici non c'è problema...   :knuppel2: ... e nemmeno per le offese alle donne :knuppel2:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline Don_S@lsa

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 316
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: La vigilessa...
« Risposta #6 il: Maggio 23, 2007, 09:36:07 am »
Personalmente non ci vedo niente di offensivo, anzi...

A me il video è piaciuto: è simpatico, divertente ed immediato.

Daikil  :wink: , credo che i questo caso non sia la sensualtà della donna a essere sminuita, ma è messa in risalto l'imbecillità di certi uomini (il parcheggio sulle strisce, come faceva presente La Chica), la sua arroganza e strafottenza, senza contare la predisposizione ad andare con chi capita...  :uglystupid2:
Non solo, mette in risalto anche quanto il corpo dei vigili urbani sia malvisto dagli automobilisti... Pensate allo stesso spot fatto al contrario: lei che parcheggia e lui che da la multa!!!

L'unica cosa positiva (che è proprio la caratteristica che rende lo spot divertente) è la prontezza di spirito di Lui...

E poi, in tutta sincerità... L'ho appena fatto vedere ad una mia collega, e s'è piegata in dua dal ridere!!!  Altro che affendere la femminilità: questo è umorismo, dai... :coolsmiley:

Un'alto spot che a me faceva uscire di testa  :2funny: era quello vecchio della Fiat Palio: il ciclista arriva al semaforo rosso, fa per appoggiarsi alla cappotta della macchina ferma, l'automobilista fa retromarcia e lui plana in terra...  :grin: :grin: :grin:

(questo, anche se si vede un pò male: http://www.youtube.com/watch?v=vdmbqPb1fk0)

Gli ecologisti l'hanno bocciata, e fatta togliere: due balle...

Miao
`*:»§ Don_S@lsa**Club70** §«:*´®

Ispettore delle previsioni meteo per gli eventi cazzuti!

Io ascolto e ballo (se ci riesco) Salsa Cazzuta ®


Offline Luna y Sol

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 333
  • Karma: +16/-3
  • Sesso: Femmina
  • "L'essenziale è invisibile agli occhi"
Re: La vigilessa...
« Risposta #7 il: Maggio 23, 2007, 09:56:07 am »


Un'alto spot che a me faceva uscire di testa  :2funny: era quello vecchio della Fiat Palio: il ciclista arriva al semaforo rosso, fa per appoggiarsi alla cappotta della macchina ferma, l'automobilista fa retromarcia e lui plana in terra...  :grin: :grin: :grin:


Mamma saura quanto mi piaceva!!!!  :cheesy: :smitten: Lo adoravo, e mi piegavo dal ridere TUTTE le volte!!!  :2funny:
`*:»§Kryss@**Club70**§«:*´®

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: La vigilessa...
« Risposta #8 il: Maggio 23, 2007, 01:39:18 pm »
Beh, è un umorismo che a me personalmente non piace, "è svilente per ambo i sessi" come dicevo prima e non mi fa ridere, che ci possso fare? Io fossi un pubblicitario il problema che a qualcuno il mio spot dia così fastidio me lo porrei...

Quello della Palio era carino... de gustibus :angel:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: La vigilessa...
« Risposta #9 il: Maggio 23, 2007, 01:57:42 pm »
Beh, è un umorismo che a me personalmente non piace, "è svilente per ambo i sessi" come dicevo prima e non mi fa ridere, che ci possso fare? Io fossi un pubblicitario il problema che a qualcuno il mio spot dia così fastidio me lo porrei...

Quello della Palio era carino... de gustibus :angel:

Sono daccordo...
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline changò

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 7
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: La vigilessa...
« Risposta #10 il: Maggio 27, 2007, 12:50:43 pm »
dai ragazzi è un video carino...prendiamolo per quello che è!!

però non toccate troppo l'havana 7 se no mi sa che latin angel farà una revolucion!!! :tickedoff:

 :2funny: :2funny: