Il Karma teoricamente potrebbe essere utilizzato per vari motivi, tutti ESTREMAMENTE importanti... A dire il vero ancora non ci abbiamo pensato, è una funzione inclusa in questo forum e può essere utilizzata solo dagliamministratori e dagli iscritti che superano un certo numero di messaggi (non chiedermi quanti perchè non lo so! ).
Eppur si muove!Strano...ora verifico e vi dico!
Citazione da: chevere - Maggio 17, 2007, 10:23:07 amEppur si muove!Strano...ora verifico e vi dico! 'Assieeee...
Citazione da: Luna y Sol - Maggio 17, 2007, 10:26:43 amCitazione da: chevere - Maggio 17, 2007, 10:23:07 amEppur si muove!Strano...ora verifico e vi dico! 'Assieeee... Prego! Ora dovrebbe funzionare...
E solo per questo.... Te ne sei meritato uno anche tu!!! Bellooooooooooooo adesso la Kryssa gioca coi Karmaaaa!!! Yeppaaaaaaaaaaaaaa!! io schersa....
Ecco... io sapeva... Citazione da: chevere - Marzo 29, 2007, 11:58:03 amIl Karma teoricamente potrebbe essere utilizzato per vari motivi, tutti ESTREMAMENTE importanti... A dire il vero ancora non ci abbiamo pensato, è una funzione inclusa in questo forum e può essere utilizzata solo dagliamministratori e dagli iscritti che superano un certo numero di messaggi (non chiedermi quanti perchè non lo so! ). Qualcuno invece stasera mi diceva: "Ma sì! Puoi aggiungere e diminuire i karma... ...Sotto al nick..." No No!! Io che a post scarseggio non posso! Ma DEVO assolutamente karmare il mitico Ciccio per il graditissimo regalo di compleanno e per la infinità disponibilità! Ma soprattutto merita karma a profusione per quanto è cazzuto inside!! Quindi vi prego... Qualcuno mi karmi il ciccio!!!
Occhio KarmaKryssola agli amministratori specialmente un certo chevere Io per esempio ho fatto anche messaggi falsi eppure Karma ? nada ,nisba, nein ,niente