FORUM SALSA > LaSalsaVive

Come far crescere le serate di salsa cazzuta (ex classica) ?

<< < (20/31) > >>

carlito:
ovvio............
cmq scherzavo..............è che non era mai capitata l'occasione!!!!

Claude:

--- Citazione da: gmonthy - Novembre 28, 2006, 07:15:49 pm ---
--- Citazione da: Dudu - Novembre 28, 2006, 07:07:00 pm ---Da quanto ho capito, il Ciccio non si troverà in una situazione molto diversa da quella del compleanno della Mery, per cui ha già due esperienze all'attivo.
Se non erro, poi, ha già il "consenso" della pista che sono suoi amici e credo allievi dato che collabora coi maestri e se non erro ogni tanto li anima e li taxi danza.
Poi c'è la seconda sala, se proprio a uno gli scappa una salsa romantica, può andare a farla di là, in fondo a destra.
Per il cha cha, l'animazione dà un aiuto insperato!!! Le prime volte che lo mettevo, si creava lo Spontaneismo Animatoriale senza animatori...
Insomma Ciccio, i tormentoni della salsa classica li conosci: Rumbantela, Vente Pa alla, Rumbon Melon, Tumba El Quinto, Malanga (rallentata a -12), Fuego En El 23, Mi Ritmo Es Bueno, etc etc: io ti suggerisco di piazzarne uno si e due no, secondo me.

--- Termina citazione ---

scusa Dudu, ma se Ciccio sta tutte 'ste cose e la serata è assicurata da gente già abituata ai suoni vinilici, ma allora perché ci ha chiesto un consiglio???? :crazy2: :crazy2: :idiot2:

--- Termina citazione ---

Per introdurre il suo INVITO al suo set di Salsa Cazzuta.

Vai Ciccio, data e luogo  :afro:

LISTA PRESENTI:

Cicciovinile Passadisk-jockey
Anthea
Sleeping Beauty
Gmonthy (alla cieca)
Dudu (alla cieca)

gmonthy:
ahahahaha.....

beh Ciccio....vai di topic ufficiale su Eventi :afro: :afro: :afro: :afro:

ciccio:
Ragazzi troppo gentili e buoni con i consigli...
Avevo premesso che un'idea già ce l'avevo su come gestire la serata,e infatti molti di voi la pensano come me...ho dalla mia la conoscenza delle persone che interverranno alla festa...tutta gente della scuola che frequento e dove sto facendo la gavetta per diventare insegnante....i corsi avanzati della scuola imparano con dosi massicce di salsa cazzuta....l'animazione della discoteca,già usa dei cha cha e come salsa usa La Malanga...a velocità normale :uglystupid2:
Prima di tutto userò solo vinili :cool:,perchè di serata vinilica si tratta...quindi se bachate saranno......saranno di J.L.Guerra...di sicuro ci schiaffo due o tre boleros di Guerra,di Piro Mantilla e perchè no di Arsenio Lupin Rodriguez...con i cha cha vado a nozze, sarà presente tutto il corso di cha cha di Anita Lombardi...li strapazzo :crazy2: con boogaloo del Gran Combo,di Willie Rosario...con cha cha de la playa sextet e di Tito Puente e cmq ne ho un fottio....per quanto riguarda gli altri pezzi contavo di pescare sicuramente da Ray Barreto,Joe cuba,le varie orq.Broadway,Narvaez,Dicoupe,la terrifica,Borinquen,criolla,brava,la sonora Poncena,il gran combo,Federico e Roberto col montuno,Conjunto crema,Bobby quesada,Alfredo Linares,Bobby Valentin......non macherà lo zio Ray e per l'occasione aprirò, davanti a tutti un LP ancora sigillato del 1976 dei los dementes arrivato proprio oggi dagli states Mi deuda de amor e suonerò (alla faccia del difficile da ballà :shocked:)  Mata que dios perdona...... farò sentire il suono pulito e le frequenze che il vinile può dare....minghia tra 500 vinili troverò almeno un centinaio di pezzi decenti o no :grin:?????

Grazie ancora dei consigli,ne farò tesoro e vi farò sapere...

Sleeping Beauty:
Ma sono l'unica a cui viene voglia di ballare solo quando sente salsa "cazzuta"? Sarà anche difficile da ballare (per me è tutto difficile quindi non fa una grande differenza) ma porca miseria quando la ascolto non riesco a starmene seduta, mi alzerei e mi metterei a "ballare"(va beh ballare è una parola grossa) anche da sola.Non vedo come una persona che ascolti anche solo per la prima volta il cazzuto style non possa rimanere folgorato.
Per la Ciccioserata (ovviamente sarò presente) per gli ignorantoni come me, sarebbe una brutta idea far sapere ai presenti quello che stà suonando? Annunciare i pezzi è una cosa che non si può fare? No, chiedo per curiosità.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa