FORUM SALSA > LaSalsaVive

Come far crescere le serate di salsa cazzuta (ex classica) ?

<< < (14/31) > >>

Claude:
A me il tuo aneddoto suggerisce che LA PUBBLICITA' E' L'ANIMA DEL COMMERCIO!!!

Quando quei ragazzi son stati martellati - come è normale che sia con un brano di una grande orchestra contemporanea - da quel brano dei Van Van, hanno iniziato a gradirlo.

Io sto mettendo l'ultimo del Gran Combo senza annunciarlo (sai che me ne frega...) e sono curioso di vedere come cambieranno le reazioni nelle prossime settimane!!!

Welcome to the Party, La Palomilla, ma chi se li filava prima dello spettacolo di Frankie Martinez...

Ma questo va visto anche in chiave positiva: possiamo creare dei tormentoni, piu o meno subdolamente!!!

Sta a noi sceglierli bene, o se delegare tutto all'ultima compilation a 10 euro

AlbertoG:

--- Citazione da: Dudu - Novembre 20, 2006, 07:07:12 pm ---
Ma questo va visto anche in chiave positiva: possiamo creare dei tormentoni, piu o meno subdolamente!!!

Sta a noi sceglierli bene, o se delegare tutto all'ultima compilation a 10 euro

--- Termina citazione ---

Purtroppo non sta solo a noi, ma a tutto il mondo che ci gira intorno, il Dj  puo' e secondo me deve, fare, ma alla fine devono essere sopratutto le scuole a fare "Tendenza". Il Dj, ma è una mia opinione, credo che abbia una parte importante su quanto spingere, in funzione della pista che ha.

Nella fattispecie, conosco bene quei ragazzi dell'aneddoto, il brano non è diventato bello perchè proposto da molti Dj, ma perchè piano piano la pista ha cominciato a rispondere e i cosidetti "esperti" hanno cominciato a parlarne bene.

Claude:
Ne hanno parlato bene dove: sui forum?

Non credo abbiamo tutta sta infuenza sul gusto della maggior parte della persone; su questo, ti do ragione sulle scuole, e nelle scuole per me viene messa la musica che piace al maestro, che puo anche essere una scelta casuale...

Ma se tutti spingiamo, alla fine sarà non-casuale che la musica buona si diffonda di piu di quanto non lo sia stata in passato

AlbertoG:

--- Citazione da: Dudu - Novembre 21, 2006, 07:25:11 pm ---Ne hanno parlato bene dove: sui forum?

Ne hanno parlato bene, intendo i cosidetti "opinion leader" (potrebbe essere i maestri, chi viene considerato un conoscitore o un buon ballerino ecc.), purtroppo molta gente si conforma alle idee degli altri. Non bisigna assolutamente trascurare questo aspetto.

--- Citazione da: Dudu - Novembre 21, 2006, 07:25:11 pm ---Non credo abbiamo tutta sta infuenza sul gusto della maggior parte della persone; su questo, ti do ragione sulle scuole, e nelle scuole per me viene messa la musica che piace al maestro, che puo anche essere una scelta casuale...

Ma se tutti spingiamo, alla fine sarà non-casuale che la musica buona si diffonda di piu di quanto non lo sia stata in passato

...ma infatti è quello che piano piano sta'succedendo, i miei post erano più un domandarmi quale sia il modo più giusto per spingere, quale siano gli ostacoli più o meno silenti... e sopratutto raccogliere esperienze di altri Dj in altri locali, onde evitare di ripetere eventuali errori. Alla fine divulgare credo sia l'obbietivo comune di tutti quelli che scrivono in questo thread.

tommy salsero:
abbiamo pensato di tenere questo 3D ben in vista,magari facendo una piccola guida alla salsa classicia,dura,cazzuta,  :2funny: ecc
per i principianti o chi vuole continuare ad intervenire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa