FORUM SALSA > LaSalsaVive

Come far crescere le serate di salsa cazzuta (ex classica) ?

<< < (30/31) > >>

CafèCaribe:

--- Citazione da: danielitoon2 - Dicembre 18, 2006, 06:35:27 pm ---
che brutto termine cazzuta
--- Termina citazione ---

Ma si dai che si scherza......  :grin: non prendete il nostro amministratore troppo sul serio e non cascate negli scherzi del burlone....  :crazy2:  :2funny:

Albylatin:
Una cosa che NON SOPPORTO in certi locali-serate e dover aspettare la chiusura o quasi per poter ascoltare dei pezzi come si deve, preferisco 1000 volte d+ come diceva ALBERTOg  :cool: spalmare i pezzi nella serata.....

Marcolino:
Sì è vero in certe serate(almeno in quelle che purtroppo frequento più spesso xchè nn ce la faccio a stare in casa,ma sò che dovrei ma mi piace farmi del male)  capita che il dj di turno mette bei pezzi verso la chiusura, alle volte roba ultra veloce tipo Ray Barretto sparato alla velocità della luce.....ma pork....

mi fa troppo incavolare sta cosa :tickedoff:

ciò per me vuol dire che il dj:
1)non ha onda nn sa selezionare i brani li mette a casaccio senza un senso fra loro(nn dico che sia facile però un minimo....) :undecided:
2)secondo lui salsa dura vuol dire salse veloci ballabili solo da ballerini esperti....(ho visto anche questo). :uglystupid2:
3)si sta prendendo sta moda? :idiot2: :shocked:
4)vuol fare il figo

Poi altra cosa che nn sopporto è l'aumentare la velocità di un brano! :knuppel2: :tickedoff: :knuppel2:
ma perchèèèè!!!!

a fine serata ormai credo che sei stanco,ti sei fatto 2 balle giganti ascoltando tutta la sera commerciale e bachate a nastro....

basta....basta....

mi trasferisco a bologna......mi iscrivo all'università.....
 :crazy2:

dodicix:
Marcolino, credo di aver capito di quale DJ parli, visto che dove vado io non ti si vede più... e ora sto ragionando per esclusione.
Se è lui, beh si, ha sempre avuto il pallino di sparare dei pezzi ultra-veloci, almeno una volta a serata.
Credo che sia uno di quelli che contribuisca ad alimentare la leggenda che vede l'aggettivo "dura" significare: "dura da ballare".

chevere:

--- Citazione da: dodicix - Dicembre 28, 2006, 08:34:09 pm ---Marcolino, credo di aver capito di quale DJ parli, visto che dove vado io non ti si vede più... e ora sto ragionando per esclusione.
Se è lui, beh si, ha sempre avuto il pallino di sparare dei pezzi ultra-veloci, almeno una volta a serata.
Credo che sia uno di quelli che contribuisca ad alimentare la leggenda che vede l'aggettivo "dura" significare: "dura da ballare".

--- Termina citazione ---

Infatti è anche per questo motivo che abbiamo cambiato i termini con il tempo.
Prima salsa dura, poi salsa classica...e adesso salsa cazzuta!
Finalmente nessuno potrà più marciarci sopra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa