FORUM SALSA > LaSalsaVive

Come far crescere le serate di salsa cazzuta (ex classica) ?

<< < (29/31) > >>

monika70:

--- Citazione da: tumbao - Dicembre 08, 2006, 07:42:55 pm ---TOTALE:

Salsa Cubana significa Van Van e Charanga per i Dj Commerciali

così come

Salsa Portoricana significa marc Anthony e Charlie Cruz...

--- Termina citazione ---
Una senteza praticamente .... e così sia!  :2funny:

tumbao:

--- Citazione da: monika70 - Dicembre 08, 2006, 08:02:14 pm ---
--- Citazione da: tumbao - Dicembre 08, 2006, 07:42:55 pm ---TOTALE:

Salsa Cubana significa Van Van e Charanga per i Dj Commerciali

così come

Salsa Portoricana significa marc Anthony e Charlie Cruz...

Una senteza praticamente .... e così sia!  :2funny:

No, un parere...

AlbertoG:

--- Citazione da: tumbao - Dicembre 08, 2006, 07:42:55 pm ---Ieri sera sono stato al Sotto-Sopra a Casalmaggiore, serata di Salsa Classica di ogni Giovedì, e....ed è successo che ieri sera, pre-festivo, si è riempito.
Quindi, salsa classica come al solito fino a quando è entrata gente, poi....Salsa Portoricana degli artisti sopra citati.

E perchè questo??

Perchè non l'hai chiesto al Dj?
Fare una serata ANCHE con sonorità più facili, non msignifica relegare la salsa più "difficile" o "cazzuta" a inizio o dine serata, significa, secondo me, spalmarla in mod uniforme.

Sei un appassionato di questo genere? Io credo che ogni locale si rivolga ad una certa fetta di pubblico, e sia il pubblico a decretarne il successo....

E perchè questo? Questo, agli appassionati, lo potrei chiedere io e tutti i Dj che rimangono fedeli alla linea della serata che pubblicizzano.
non sei d'accordo?

monika70:

--- Citazione da: AlbertoG - Dicembre 12, 2006, 11:11:14 am ---Fare una serata ANCHE con sonorità più facili, non msignifica relegare la salsa più "difficile" o "cazzuta" a inizio o dine serata, significa, secondo me, spalmarla in mod uniforme.

Sei un appassionato di questo genere? Io credo che ogni locale si rivolga ad una certa fetta di pubblico, e sia il pubblico a decretarne il successo....

Clap clap clap ..... non aggiungo altro, mi hai letto nel pensiero caro AlbertoG !  :afro:

danielitoon2:
METTERLA E NON FAR SAPERE CHE SI STA METTENDO SALSA BUENA!!!! :angel:

che brutto termine cazzuta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa