FORUM SALSA > LaSalsaVive

Come far crescere le serate di salsa cazzuta (ex classica) ?

<< < (24/31) > >>

Anthea:
Eheheheheheh.......Ciccio, tu giassai che gente girerà alla festa...è un'enorme sfida! Su 1000 studenti della scuola forse 10 hanno un minimo presente il significato del termine "salsa classica"....
In ogni caso, ti do il mio consiglio, poi pensaci: cerca di convincere i gestori ad ingaggiare i Tropical Gem e vedrai come si riempirà la tua saletta!!!!   :crazy2: :grin: :grin: :grin:

Anthea:

--- Citazione da: gmonthy - Novembre 29, 2006, 11:05:02 am ---
--- Citazione da: ciccio - Novembre 29, 2006, 02:36:24 am ---sarà presente tutto il corso di cha cha di Anita Lombardi...li strapazzo :crazy2: con boogaloo del Gran Combo,di Willie Rosario...

--- Termina citazione ---

scusate l'ignoranza .... chi è Anita Lombardi???

Una ballerina brava, abbastanza conosciuta a Milano, spesso si muove facendo stage in tutta Italia. A me non piace particolarmente però è una ballerina completa. Sinceramente, in pista mi piace di più la Stefina.
Cmq...sono curiosa di vedere i suoi allievi del corso di chachacha...in realtà, da quel poco che ho visto...:cheesy: :lipsrsealed:

gmonthy:
Grazie Stefy.... :afro: :afro:

Daikil:

--- Citazione da: Anthea - Novembre 29, 2006, 10:23:45 pm ---
--- Citazione da: gmonthy - Novembre 29, 2006, 11:05:02 am ---
--- Citazione da: ciccio - Novembre 29, 2006, 02:36:24 am ---sarà presente tutto il corso di cha cha di Anita Lombardi...li strapazzo :crazy2: con boogaloo del Gran Combo,di Willie Rosario...

scusate l'ignoranza .... chi è Anita Lombardi???

Una ballerina brava, abbastanza conosciuta a Milano, spesso si muove facendo stage in tutta Italia. A me non piace particolarmente però è una ballerina completa. Sinceramente, in pista mi piace di più la Stefina.
Cmq...sono curiosa di vedere i suoi allievi del corso di chachacha...in realtà, da quel poco che ho visto...:cheesy: :lipsrsealed:

Domenica al Social di Davide ho ballato con due ragazze del gruppo di Anita Lombardi (me le hanno presentate così) ed erano veramente  :cheesy: UAO :afro: Certo che a memoria (per esempio al concerto di Larry Harlow) la Stefina...  :coolsmiley:

Anthea:

--- Citazione da: Daikil - Novembre 30, 2006, 01:14:41 am ---
Domenica al Social di Davide ho ballato con due ragazze del gruppo di Anita Lombardi (me le hanno presentate così) ed erano veramente  :cheesy: UAO :afro: Certo che a memoria (per esempio al concerto di Larry Harlow) la Stefina...  :coolsmiley:

Sì ma...le ragazze del gruppo sono una cosa, gli allievi dei corsi della nostra scuola un'altra....non so se valga la pena di mettere bogaloo pesanti, ecc ecc.... :rolleyes: :buck2: :grin:

Guì, mi pare che Jolanda venga dalla scuola di Anita (non ci giurerei, ma l'ho sentito dire). La Stefina è la maestra mia e di SB...chiaramente lei si impegna tantissimo con noi, poi i risultati sono quelli a voi noti...pazienza.... :crazy2:

Ok sono OT, lo so...  :wink:
Comunque vi terrò informati sulle presenze della serata e sui commenti dei profani  :shocked:.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa