FORUM SALSA > LaSalsaVive
Amarcord - Zena Lindy Hop (Char At Work)
chevere:
Eppure quel volto non mi è nuovo... :azn:
Claude:
Ma bravo Char!!!!
Senti, ma a volte non ti viene da confonderti con la salsa?
Domanda indiscreta: cosi come a certi salseri gli si dice "quello si vede che viene dal Latino-Standard" oppure a certi ballerini jazz "quello si vede che viene dalla Classica", a te non ti dicono mai "quello si vede che viene dal Caraibico?"
Char Aznable:
--- Citazione da: Dudu - Maggio 06, 2007, 10:14:32 pm ---Ma bravo Char!!!!
Senti, ma a volte non ti viene da confonderti con la salsa?
--- Termina citazione ---
Confondermi? In che senso?
Diciamo che non confondo i due balli "casualmente". A volte infilo tipici passaggi di uno nell'altro (spesso, ad esempio, faccio gli slides tipici del lindy nella salsa). Ma è una cosa che faccio coscientemente...
Eppoi ti garantisco che i punti di contatto sono molti più che le differenze.
--- Citazione ---a te non ti dicono mai "quello si vede che viene dal Caraibico?"
--- Termina citazione ---
Dirlo non me l'hanno mai detto, nemmeno i miei maestri che, ti assicuro, sono piuttosto severi... non ho idea se qualcuno lo pensi e non me lo dica, o se lo dicono alle mie spalle, spero proprio di no... eppoi, come dicevo sopra, i punti di contatto sono più che le differenze nette, IMHO...
ciccio:
appena mi ripiglio bene con il ginocchio contatterò i flyingalligators.....
amministratori,moderatori perdonatemi
MINCHIA HO TROVATO IL MIO BALLOOOOOOOO...il ballo del balance!!!
Daikil:
Per me i filmati sono entrambi fantastici, ma in effetti lo stile del primo (lui e lei) è meraviglioso. nel secondo sembra che le dame stiano per spezzarsi... un po' come qui...
:shocked: :shocked: :shocked:
[yt=425,350]mTg5V2oA_hY[/yt]
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa