FORUM SALSA > LaSalsaVive

I due di picche: raccontaci le tue esperienze!

<< < (6/7) > >>

Daikil:

--- Citazione da: chevere - Maggio 07, 2007, 01:36:53 pm ---
--- Citazione da: elmoro - Maggio 07, 2007, 12:37:20 pm ---
--- Citazione da: chevere - Maggio 07, 2007, 12:19:35 am ---Ieri sera Gatto mi ha dato il due di piccheeeeeeeee!!!!!  :afro:

--- Termina citazione ---

...anche a me lo ha rifilato !!! Visto che i precedenti non li ho mai contati, quello di Gatto è il PRIMO UFFICIALE !

Noooooooooo, non ci posso credere!!!
Anche a te...sigh, sob!  :cry:

ahahahahah... dai, Gatto, tienine qcuno anche per me di se no ci sto male :evil:

Daikil:
Comunque è un discorso tanto per riderci su... ma secondo me il vero è quello che prendi dalla ragazza che ballicchia impaziente a bordo pista, ti avvicini a chiedere un ballo e ti guarda come se pensasse "ma come diavolo ti è venuto in mente di invitarmi = No", poi non fai in tempo a girarti a pensare come hai fatto che lei è già lì che si scatena in pista col palestrato abbronzato di turno... si chiama ...

IMPERIALE
 :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

chevere:

--- Citazione da: Daikil - Maggio 07, 2007, 11:38:48 pm ---Comunque è un discorso tanto per riderci su... ma secondo me il vero è quello che prendi dalla ragazza che ballicchia impaziente a bordo pista, ti avvicini a chiedere un ballo e ti guarda come se pensasse "ma come diavolo ti è venuto in mente di invitarmi = No", poi non fai in tempo a girarti a pensare come hai fatto che lei è già lì che si scatena in pista col palestrato abbronzato di turno... si chiama ...

IMPERIALE

Ed è proprio quello che mi ha dato Gatto!!! Il due di picche IMPERIALE!
Dopo aver ricevuto il 2 di picche mi sono voltato e l'ho vista che ballava con il palestrato abbronzato di turno!!!!
Ballava con....

con...

con...

DUDU!!!!!  :coolsmiley:

dodicix:

--- Citazione da: chevere - Maggio 07, 2007, 11:44:12 pm ---DUDU!!!!!  :coolsmiley:

Ma come?!?!  :undecided:
E' già abbronzato come gli anni scorsi!??!  :buck2:
Già ora!?!??!  :shocked:
Diavolo di un D'...  :grin:

canguretto:

--- Citazione da: Daikil - Maggio 07, 2007, 11:38:48 pm ---Comunque è un discorso tanto per riderci su... ma secondo me il vero è quello che prendi dalla ragazza che ballicchia impaziente a bordo pista, ti avvicini a chiedere un ballo e ti guarda come se pensasse "ma come diavolo ti è venuto in mente di invitarmi = No", poi non fai in tempo a girarti a pensare come hai fatto che lei è già lì che si scatena in pista col palestrato abbronzato di turno... si chiama ...

IMPERIALE

Un'esperienza identica mi è capitata qualche mese fà, praticamente ho dovuto fare delle sedute dallo psicologo per rimuovere la depressione nella quale ero caduto  :grin:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa