FORUM SALSA > LaSalsaVive
I due di picche: raccontaci le tue esperienze!
canguretto:
Credo che una buon collezione di 2 di Picche debba essere parte integrante del curriculum di qualsiasi salsero/a che si rispetti.
Non averne significa aver ballato solo con le persone che si conoscono, del proprio gruppo, come a dire non essere mai usciti dal proprio orticello.
Cmq se Daikil fà le magliette io ne prenoto una, da mettere nelle grandi occasioni :afro:
elmoro:
--- Citazione da: chevere - Maggio 07, 2007, 12:19:35 am ---Ieri sera Gatto mi ha dato il due di piccheeeeeeeee!!!!! :afro:
--- Termina citazione ---
...anche a me lo ha rifilato !!! Visto che i precedenti non li ho mai contati, quello di Gatto è il PRIMO UFFICIALE !
chevere:
--- Citazione da: elmoro - Maggio 07, 2007, 12:37:20 pm ---
--- Citazione da: chevere - Maggio 07, 2007, 12:19:35 am ---Ieri sera Gatto mi ha dato il due di piccheeeeeeeee!!!!! :afro:
...anche a me lo ha rifilato !!! Visto che i precedenti non li ho mai contati, quello di Gatto è il PRIMO UFFICIALE !
Noooooooooo, non ci posso credere!!!
Anche a te...sigh, sob! :cry:
tommy salsero:
--- Citazione da: LaChica - Maggio 05, 2007, 09:55:41 am ---2diPicche FanClub - Mi piego ma non mi spiezzo! :evil:
:grin:
Bruce:
--- Citazione da: canguretto - Maggio 07, 2007, 12:14:52 pm ---Credo che una buon collezione di 2 di Picche debba essere parte integrante del curriculum di qualsiasi salsero/a che si rispetti.
Non averne significa aver ballato solo con le persone che si conoscono, del proprio gruppo, come a dire non essere mai usciti dal proprio orticello.
Sono completamente d'accordo con questo tuo pensiero canguretto....se uno non invita ragazze con cui ha mai ballato prima e si limita a ballare solo con amiche o ragazze del proprio corso di ballo è naturale non prendere due di picche o almeno è piuttosto improbabile.
Certo che agli inizi scoccia molto o per meglio dire....ci si fa più caso ad un no, ora come ora proprio non mi frega niente, per un no preso è probabile un sì poco dopo....e spesso è davvero così !!! :afro: :afro: :afro:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa