FORUM SALSA > LaSalsaVive

info titolo

<< < (2/4) > >>

tommy salsero:

--- Citazione da: canguretto - Maggio 03, 2007, 08:58:58 am ---Il dvd è: "Various Artists - Salsa: Latin Pop music in the cities"
e, Tommy sono sicuro che tu ce l'hai, perchè ci sono dei pezzi che ho visto durante le tue lezioni di "storia della salsa"  :rolleyes:, tipo la macchina di J. Masucci con la targa "Salsa".
R. Blades canta in spagnolo ma siccome non capisco tutte le parole, e, soprattutto non le so scrivere correttamente ho preferito copiare i sottotitoli in inglese.

--- Termina citazione ---

Allora OK!
Il brano che vedi suonare assieme a Willie Colon in studio di registrazione è il bellissimo El Cazangero tratto da "The Good the Bad the Ugly" album storico che sancisce la grande collaborazione tra i due.
Inoltre c'è un altro passo con Ruben Blades che chitarra alla mano,spiega alcune sue canzoni in inglese,tra cui Pablo Pueblo e Número Seis.

ciccio:
si ma mi spieghi tommy dove è il pezzo tradotto in inglese nella canzone???

canguretto:

--- Citazione da: ciccio - Maggio 03, 2007, 11:40:29 am ---sorry ma non ho il dvd in questione....se puoi scrivermelo in privato anche in spagnolo scorreggiuto :afro:,penso di poterti aiutare......ciaooo

stasera me lo ascolto, prendo appunti e domani lo posto in "spagnolo scorreggiuto"  :smiley:
Intanto t'aringrazio ciccio

tommy salsero:

--- Citazione da: ciccio - Maggio 03, 2007, 01:30:20 pm ---si ma mi spieghi tommy dove è il pezzo tradotto in inglese nella canzone???

Aspettiamo la risposta di canguretto,visto che ci sono molte parti con Ruben Blades...

canguretto:
Credo di essere un pò rinco  :idiot2:, perchè ho risposto all'intervento di ciccio senza aver letto quello precedente di Tommy che mi dava già la risposta, cmq un grazie di cuore ad entrambi.

PS: x quanto riguarda il pezzo tradotto credo di aver inserito la funzione "con sottotitoli" e poi col fermo immagine me lo sono copiato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa