FORUM SALSA > LaSalsaVive
info titolo
ciccio:
la domanda mi sorge spontanea,perche ho sentito la canzone (che a me non fa impazzire) e non mi sembra che il testo in spagolo abbia riferimenti alla traduzione in inglese...perņ potrei sbagliarmi,e quindi rimetto tutto al giudizio della corte! :grin: :grin:
tommy salsero:
--- Citazione da: ciccio - Maggio 03, 2007, 05:56:29 pm ---la domanda mi sorge spontanea,perche ho sentito la canzone (che a me non fa impazzire) e non mi sembra che il testo in spagolo abbia riferimenti alla traduzione in inglese...perņ potrei sbagliarmi,e quindi rimetto tutto al giudizio della corte! :grin: :grin:
--- Termina citazione ---
In effetti ci sono diverse canzoni in quel video,Canguretti risolvi l'enigma qual'era?
Pablo Pueblo o El cazangero?
ciccio:
per me nessuno dei due!!
sto ascoltando pezzi di ruben blades e willie colon da ieri...ma ancora non l'ho trovato :crazy2:
canguretto:
--- Citazione da: tommy salsero - Maggio 04, 2007, 11:14:40 am ---
--- Citazione da: ciccio - Maggio 03, 2007, 05:56:29 pm ---la domanda mi sorge spontanea,perche ho sentito la canzone (che a me non fa impazzire) e non mi sembra che il testo in spagolo abbia riferimenti alla traduzione in inglese...perņ potrei sbagliarmi,e quindi rimetto tutto al giudizio della corte! :grin: :grin:
In effetti ci sono diverse canzoni in quel video,Canguretti risolvi l'enigma qual'era?
Pablo Pueblo o El cazangero?
Tra le tre che Tommy ha citato deve sicuramente essere "El Cazangero" per il semplice motivo che č l'unica che non conosco. Per quanto riguarda la traduzione, non saprei, io mi sono limitato a copiare quello che c'era scritto e non conoscendo il testo in versione spagnola non sono in grado di verificare.
Ma perchč "El Cangero" non c'azzecca niente coi prigionieri ???
Questo sembra essere un dubbio quasi amletico. :wink:
canguretto:
Allora dopo una ricerca su Internet posso confermare che la canzone č "El Cazangero".
Ho trovato il testo della canzone sia in spagnolo che tradotto in inglese, qui di seguito il sito x visualizzarlo:
http://www.maestravida.com - elcazangero_lyrics.html
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa