Autore Topic: info regionali piemonte 2007  (Letto 2445 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ray

  • Jr. Member
  • **
  • r
  • Post: 11
  • Karma: +0/-0
info regionali piemonte 2007
« il: Maggio 01, 2007, 09:08:20 pm »
ciao ragazzi! qualcuno di voi sa come è andato il camp. regionale piemontese? chi ha vinto della categoria adulti A? e qual era la traccia utilizzata in questa categoria? scusate se voglio sapere troppo!  :grin: :grin:

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: info regionali piemonte 2007
« Risposta #1 il: Maggio 01, 2007, 10:35:33 pm »
Beh possiamo chiederlo a GmonTI che è di casa... o a Carlito che ha fatto il presentatore ufficiale :afro:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: info regionali piemonte 2007
« Risposta #2 il: Maggio 02, 2007, 12:57:19 pm »
hanno vinto la cat. A Adulti Antonio e Michela Di Lecce....hanno ballato molto bene!!!
la traccia utilizzata.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:....non ricordo :rolleyes:

Offline Anthea

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 276
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Femmina
Re: info regionali piemonte 2007
« Risposta #3 il: Maggio 02, 2007, 01:00:30 pm »
Guido cos'ha combinato Dina? Mi ha detto che avrebbe partecipato ma non so in quale categoria...
...ora mi importa che germogli quel cazzuto© sorriso che sei solita fare...
Sta germogliando, sta germogliando...

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: info regionali piemonte 2007
« Risposta #4 il: Maggio 02, 2007, 02:58:07 pm »
hanno vinto la cat. A Adulti Antonio e Michela Di Lecce....hanno ballato molto bene!!!
la traccia utilizzata.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:....non ricordo :rolleyes:

Oh, finalmente un risultato non scontato  :2funny: :2funny: :2funny:

Eh eh...'sti ragazzi così giovani e già così professionali: bravi!  :smiley:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: info regionali piemonte 2007
« Risposta #5 il: Maggio 02, 2007, 06:39:36 pm »
Oh, finalmente un risultato non scontato  :2funny: :2funny: :2funny:
Eh eh...'sti ragazzi così giovani e già così professionali: bravi!  :smiley:

eheheh...effettivamente!!!
Ballano molto bene secondo me...hanno buone possibilità di vincere agli Italiani in programma ad Igea tra 15 gg

Stefy, Dina ha gareggiato in categoria Adulti B, non ricordo sinceramente cosa abbia fatto...credo 4 posto, ma non ne sono sicuro :rolleyes: :rolleyes:

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: info regionali piemonte 2007
« Risposta #6 il: Maggio 02, 2007, 07:44:58 pm »
eheheh...effettivamente!!!
Ballano molto bene secondo me...hanno buone possibilità di vincere agli Italiani in programma ad Igea tra 15 gg


Infatti mi ero stupita di non averli visti all'evento...erano super-concentrati per le gare!  :afro:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: info regionali piemonte 2007
« Risposta #7 il: Maggio 02, 2007, 08:01:29 pm »
eheheh...effettivamente!!!
Ballano molto bene secondo me...hanno buone possibilità di vincere agli Italiani in programma ad Igea tra 15 gg


Infatti mi ero stupita di non averli visti all'evento...erano super-concentrati per le gare!  :afro:

Beh, potevano allenarsi per bene, la musica era quella giusta, e poi avevamo anche il presentatore ufficiale :coolsmiley: Comunque bravi tutti, dalla serie A alla serie Z, l'importante è che capiscano l'importanza della musica... :rolleyes:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: info regionali piemonte 2007
« Risposta #8 il: Maggio 03, 2007, 02:59:57 pm »
Beh, potevano allenarsi per bene, la musica era quella giusta, e poi avevamo anche il presentatore ufficiale :coolsmiley: Comunque bravi tutti, dalla serie A alla serie Z, l'importante è che capiscano l'importanza della musica... :rolleyes:

beh è la speranza di tutti....e visto che MEGA-PEZZONI ha scelto Pietro per le gare, di tutti i livelli di Portoricana, spero proprio che lo capiscano davvero :afro: :afro: :afro:
anche per la Cubana, sono stati scelti dei pezzi molto interessanti....non mi chiedete di chi siano, perché ahimé ammetto la mia totale ignoranza sulla Timba... :cry: :cry: :cry:....in ogni caso credo, dallo stile, ci fosse molta roba dei LVV :afro:

Offline carlito

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 461
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
Re: info regionali piemonte 2007
« Risposta #9 il: Maggio 03, 2007, 04:17:56 pm »
Penso sia stato proprio un bel Campionato...  :afro: e faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti (Atleti, genitori, maestri, parenti tutti)
Non so però se c'erano iscritti al forum in gara!!!
Ma così come la sera prima all'Evento, è stata una bellissima occasione per rivedere amici da ogni parte della regione...
La selezione musicale di Cubana e Portoricana,trovo siano state davvero belle...
Sinceramente il titolo richiesto, non lo ricordo (avevo un po' troppe cose a cui pensare!!!!  :smiley: :tongue:)...
ma provvederò!
"El día que estés llorando y tu alma se encuentre triste, si bailas Salsa Cazzuta©, mi hermano, olvidarás que lo fuiste"

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: info regionali piemonte 2007
« Risposta #10 il: Maggio 03, 2007, 04:24:34 pm »
ehehehe...ottima performnace di Carlito come presentatore/intrattenitore...non è affatto facile :afro: :afro: :afro: