FORUM SALSA > LaSalsaVive

info regionali piemonte 2007

<< < (2/3) > >>

gmonthy:

--- Citazione da: CafèCaribe - Maggio 02, 2007, 02:58:07 pm ---Oh, finalmente un risultato non scontato  :2funny: :2funny: :2funny:
Eh eh...'sti ragazzi così giovani e già così professionali: bravi!  :smiley:

--- Termina citazione ---

eheheh...effettivamente!!!
Ballano molto bene secondo me...hanno buone possibilità di vincere agli Italiani in programma ad Igea tra 15 gg

Stefy, Dina ha gareggiato in categoria Adulti B, non ricordo sinceramente cosa abbia fatto...credo 4 posto, ma non ne sono sicuro :rolleyes: :rolleyes:

CafèCaribe:

--- Citazione da: gmonthy - Maggio 02, 2007, 06:39:36 pm ---eheheh...effettivamente!!!
Ballano molto bene secondo me...hanno buone possibilità di vincere agli Italiani in programma ad Igea tra 15 gg

Infatti mi ero stupita di non averli visti all'evento...erano super-concentrati per le gare!  :afro:

Daikil:

--- Citazione da: CafèCaribe - Maggio 02, 2007, 07:44:58 pm ---
--- Citazione da: gmonthy - Maggio 02, 2007, 06:39:36 pm ---eheheh...effettivamente!!!

Infatti mi ero stupita di non averli visti all'evento...erano super-concentrati per le gare!  :afro:

Beh, potevano allenarsi per bene, la musica era quella giusta, e poi avevamo anche il presentatore ufficiale :coolsmiley: Comunque bravi tutti, dalla serie A alla serie Z, l'importante è che capiscano l'importanza della musica... :rolleyes:

gmonthy:

--- Citazione da: Daikil - Maggio 02, 2007, 08:01:29 pm ---Beh, potevano allenarsi per bene, la musica era quella giusta, e poi avevamo anche il presentatore ufficiale :coolsmiley: Comunque bravi tutti, dalla serie A alla serie Z, l'importante è che capiscano l'importanza della musica... :rolleyes:

beh è la speranza di tutti....e visto che MEGA-PEZZONI ha scelto Pietro per le gare, di tutti i livelli di Portoricana, spero proprio che lo capiscano davvero :afro: :afro: :afro:
anche per la Cubana, sono stati scelti dei pezzi molto interessanti....non mi chiedete di chi siano, perché ahimé ammetto la mia totale ignoranza sulla Timba... :cry: :cry: :cry:....in ogni caso credo, dallo stile, ci fosse molta roba dei LVV :afro:

carlito:
Penso sia stato proprio un bel Campionato...  :afro: e faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti (Atleti, genitori, maestri, parenti tutti)
Non so però se c'erano iscritti al forum in gara!!!
Ma così come la sera prima all'Evento, è stata una bellissima occasione per rivedere amici da ogni parte della regione...
La selezione musicale di Cubana e Portoricana,trovo siano state davvero belle...
Sinceramente il titolo richiesto, non lo ricordo (avevo un po' troppe cose a cui pensare!!!!  :smiley: :tongue:)...
ma provvederò!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa