In bocca al lupo!
Venerdì 25 è anche il compleanno di Jimmy... mi sa che vado a magnà la torta ... ovviamente sarà a forma di vinile, credo
Citazione da: tommy salsero - Maggio 18, 2007, 05:05:49 pmIn bocca al lupo! ma Tommy....una sera devi assolutamente venire a sentire che musica spettacolare Luis&Jimmy propongono.......
Citazione da: gmonthy - Maggio 18, 2007, 05:21:13 pmCitazione da: tommy salsero - Maggio 18, 2007, 05:05:49 pmIn bocca al lupo! ma Tommy....una sera devi assolutamente venire a sentire che musica spettacolare Luis&Jimmy propongono....... Lo so muoio dall'invidia......prima o poi...
io ancora non sono andato...ma dei miei amici sono andati, e mi han detto che la musica, come sempre, è SPETTACOLARE....io dovrei andare questo venerdì
ma se l'ambiente è lo stesso del Sabato di Giancarlo direi che non è male...tutta gente che si diverte e balla!!!
Citazione da: gmonthy - Maggio 22, 2007, 03:24:55 pmma se l'ambiente è lo stesso del Sabato di Giancarlo direi che non è male...tutta gente che si diverte e balla!!! cavolo ma io il sabato da Giancarlo non ci sono mai stata