Che dire...
eccezionalmente carichi, raffinati eleganti ed inconfondilimente unici !!
Ciao a tutti ed in particolare e te Chica, non avuto ancora l'onore di conoscerti personalmente, non mancherà certamente l'occasione. Intanto è l'occasione giusta per fare i miei complimeti alla tua dedizione e notevole competenza per la musica cubana; soprattutto alla passione con la quale curi e porti avanti l'argomento su questo forum. A dimostrazione che non esistono differenze o ghettizzazioni tra generi estili diversi.
Volevo unirmi a te ed agli arti che hanno espresso pareri su questo fanatstico gruppo diretto da Piloto.
Premetto che anche a me piacciono moltissmo, ma perlomeno qui in Toscana sono ahimè pressochè sconusciuti. E non li sentiamo mai.Tuttavia, nelle mie serate, io li passo regolarmente, non ho mai notato problemi in pista e vedo che i ballerini li apprezzano. Sono brani particolarmente "cubani".. "vera e pura salsa cubana".. azzarderei "di nicchia" e appunto, come tali non creano nessuna difficoltà oggettiva all "pista". Forse come ogni brano particolare (e quelli di Piloto lo sono quasi tutti) hanno bisogno di ... come dire ... "un pò più attenzione" da parte di noi dj rispetto ad altri pezzi.