FORUM SALSA > LaSalsaVive
Titolo...!
Latin dancer:
Premessa... grande serata strapiena come al solito promossa martedì 24 dal Paradiso Latino (PD) e dal Meccanico Dj... salsa classica!
sono tornato a casa con un motivo in testa che avrò sentito un miliardo di volte ma di cui non conosco il titolo.. e propio qui entrate in gioco voi... il motivo fa più o meno così.. (vado a ricordo perdonatemi errori.. soprattutto ortografici...) "rumba la rumba"..."a si se baila mi rumba".. qualcuno sa dirmi il titolo e di chi è? Grazie mille!
tommy salsero:
--- Citazione da: Latin dancer - Aprile 26, 2007, 03:20:12 pm ---Premessa... grande serata strapiena come al solito promossa martedì 24 dal Paradiso Latino (PD) e dal Meccanico Dj... salsa classica!
sono tornato a casa con un motivo in testa che avrò sentito un miliardo di volte ma di cui non conosco il titolo.. e propio qui entrate in gioco voi... il motivo fa più o meno così.. (vado a ricordo perdonatemi errori.. soprattutto ortografici...) "rumba la rumba"..."a si se baila mi rumba".. qualcuno sa dirmi il titolo e di chi è? Grazie mille!
--- Termina citazione ---
Hai provato ha chiedere al Mecanico? :cool:
Latin dancer:
--- Citazione da: tommy salsero - Aprile 26, 2007, 03:47:38 pm ---
--- Citazione da: Latin dancer - Aprile 26, 2007, 03:20:12 pm ---Premessa... grande serata strapiena come al solito promossa martedì 24 dal Paradiso Latino (PD) e dal Meccanico Dj... salsa classica!
Hai provato ha chiedere al Mecanico? :cool:
no! Perchè ho cominciato a canticchiarmelo in testa oggi! :tickedoff:
E' proprio così difficile anche per voi.. o vi ho dato troppi pochi indizzi!?
Don_S@lsa:
Salsa con Rumba - Sonora Carruseles????
:coolsmiley:
Miao
Mamboforever:
Kako Y Totico - Asì Se Baila (La Maquina Y El Motor album)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa