Autore Topic: Al Dj è affidata buona parte della sorte di una serata (di M.Catalini dj)  (Letto 15059 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tumbao

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 504
  • Karma: +30/-27
  • Sesso: Maschio
Re: Al Dj è affidata buona parte della sorte di una serata (di M.Catalini dj)
« Risposta #60 il: Aprile 26, 2007, 02:59:35 pm »
Dj Pio, la possibilità di quotare l'hanno messa apposta, per evitare di riportare cose inesatte, che qualcuno avrebbe detto.

La musica non ha nessuna importanza, mai detto!!!
Ho detto che la musica non ha un importanza tale da rovinarmi la serata, se la mia serata è stata ottima.

Il o la Ballerino/a non si ricorderà del brano se ha ballato con ballerino famoso, mai detto!!!
Ho detto che, nel momento che il ballerino famoso la invita, ci potrebbe essere anche "Il ballo del qua qua" versione salsa, che la ballerina ci balla più che volentieri, e alla fine giudicherà una bella serata perchè ha ballato con...


E non si pensi che io sia uno che non da importanza alla musica, quando vado nei locali.
Ma da darle importanza, a ritenerla una cosa essenziale, c'è differenza...

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Al Dj è affidata buona parte della sorte di una serata (di M.Catalini dj)
« Risposta #61 il: Aprile 26, 2007, 03:38:59 pm »
Tutto nasce da quello che cerchiamo in una serata.
Ognuno ha i suoi gusti,tutto qui.
Se esco da casa per andare ad una serata di Salsa Classica e ci sento salsa contemporanea commerciale,è normale che mi rovino la serata,
un pò come andare a  vedere un film e trovarsi a vedere in sala un altro film.

Se esco per andare a ballare senza alcuna pretesa musicale, e le ballerine se la tirano e non mi fanno ballare mi rovinerò la serata,perchè quello era il mio obbiettivo.

Se esco per andare a festeggiare con gli amici in un locale dove sò già che la musica non è di mio gusto,la cosa non mi toccherà perchè vado per un altro motivo...

In fondo dite tutti la stessa cosa,perchè il fatto di divertirsi o meno in una serata DIPENDE da quello che ci aspettiamo da quella serata.
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Al Dj è affidata buona parte della sorte di una serata (di M.Catalini dj)
« Risposta #62 il: Aprile 26, 2007, 03:45:43 pm »
il Dj può rovinare la serate: quando pubblicizza un genere e poi ne fa un'altro. Non è l'unica variabile, ma incide.


Soppratutto quando pubblicizzi una determinata nicchia
Esatto!
Organizzando eventi tematici,e avendo rispetto per il pubblico,amici,forumandi che ci seguono,abbiamo sempre rifiutato offerte
che potevano sembrarci difficili da gestire,per esempio serate che avevano sempre avuto un pubblico generalista e che difficilmente
avremmo potuto gestire dall'inizio alla fine con la nostra musica.
Però ultimamente c'è chi pubblicizza una cosa e ne fa un altra....pur di acchiappare più gente possibile...
mai il pubblico di nicchia lo freghi una volta sola... :tickedoff:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Al Dj è affidata buona parte della sorte di una serata (di M.Catalini dj)
« Risposta #63 il: Aprile 26, 2007, 07:56:36 pm »
Adesso ho capito cos'è lo strip... se non erro anche lo Zoretto.... strippa!  :2funny:

Offline Marcolino

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1193
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Al Dj è affidata buona parte della sorte di una serata (di M.Catalini dj)
« Risposta #64 il: Aprile 27, 2007, 12:01:02 pm »
mai il pubblico di nicchia lo freghi una volta sola... :tickedoff:

 :grin:
fiero di far parte della nicchia!
Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

Offline D.J. Pio 4te

  • DJ
  • Full Member
  • *
  • Post: 214
  • Karma: +5/-2
Re: Al Dj è affidata buona parte della sorte di una serata (di M.Catalini dj)
« Risposta #65 il: Aprile 27, 2007, 12:46:01 pm »
Ciao Tumbao, hai ragione, c'è la possibilità di quotare le frasi. Io però ho scritto frasi che riportano più o meno il senso del ragionamento fatto,più che il contenuto letterale specifico. Ho capito che c'è qualcuno che pure se si balla il ballo del qua qua versione salsa con un ballerino famoso, quel ballo gli ha svoltato la serata. Quella è un'altro tipo di persona che non vorrei mai alle mie serate.
Stavolta ti quoto però,così non ci sbagliamo... :smiley:
Citazione
E non si pensi che io sia uno che non da importanza alla musica, quando vado nei locali.
Ma da darle importanza, a ritenerla una cosa essenziale, c'è differenza...
Io,invece, la ritengo una cosa imprescindibile se vado a ballare. Ovviamente, se vado a festeggiare il compleanno di un amico, o a trovare qualcuno solo per il piacere di scambiare due chiacchiere con la persona,allora il discorso cambia e mi rifaccio a cio' che ha scritto Tommy poco sopra...Ma cmq. lo faccio una,due volte all'anno.Perchè sarò esagerato, ma anche se vado in un locale solo per bere qualcosa con un amico, mi piacerebbe che anche le mie orecchie fossero a loro agio.La musica si sà,influisce sull'umore delle persone e se ascolto RUMORE, non mi godo manco in santa pace quel drink che sto bevendo in compagnia.

Sei fortunato, vuol dire che le tue serate sono frequentate da molte persone di un certo tipo.. cioè del tipo più "evoluto" (passatemi il termine), quelle che viaggiano, che studiano e che approfondiscono la loro passione x questo mondo..
Beh, non solo da quelle Ricks.Però grazie a Dio ce ne sono un bel pò che, come si suol dire: vanno oltre.Viaggiano, si aggiornano etc. Non come tanti pseudo esperti, che come dice un amico a cui tengo: "son persone che parlano,parlano,parlano, ma poi non sono mai usciti fuori dal Grande Raccordo Anulare di Roma" :idiot2: :2funny:

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Al Dj è affidata buona parte della sorte di una serata (di M.Catalini dj)
« Risposta #66 il: Aprile 28, 2007, 12:18:21 am »
Citazione da: Tumbao
E non si pensi che io sia uno che non da importanza alla musica, quando vado nei locali.
Ma da darle importanza, a ritenerla una cosa essenziale, c'è differenza...

Io,invece, la ritengo una cosa imprescindibile se vado a ballare. Ovviamente, se vado a festeggiare il compleanno di un amico, o a trovare qualcuno solo per il piacere di scambiare due chiacchiere con la persona,allora il discorso cambia e mi rifaccio a cio' che ha scritto Tommy poco sopra...Ma cmq. lo faccio una,due volte all'anno.Perchè sarò esagerato, ma anche se vado in un locale solo per bere qualcosa con un amico, mi piacerebbe che anche le mie orecchie fossero a loro agio.La musica si sà,influisce sull'umore delle persone e se ascolto RUMORE, non mi godo manco in santa pace quel drink che sto bevendo in compagnia.


Volevo dire la mia in merito a quanto affermato da Tumbao.
E' vero, a volte può capitare di andare in un locale in compagnia di amici e amiche dove la musica non è proprio quella che preferisci,
a quel punto è inutile fare i musoni e tanto vale fregarsene e ballare ugualmente.
Però anche io la penso come Pio e quando vado a ballare cerco sempre di andare nelle serate dove posso trovare la musica che mi piace, anche perchè non avrebbe molto senso andare a ballare quando la musica non ti piace, o sbaglio?
Il corpo si muove sulla musica e se questa non ti da stimoli il divertimento finisce in fretta...