Quello che voglio dire è che io vado in un locale per ballare, e non per ascoltare musica. Se voglio ascoltare la salsa che mi piace, l'ascolto in auto o a casa.
Se ci sono le ballerine giuste e lo spazio giusto in pista, la serata non me la rovina nessun Dj.
Poi, se mette su anche pezzi che adoro, tanto meglio, ma una serata salsera me la rovima la mancanza di partners o il prender calci...
Non capisco come queste due frasi che ho evidenziato possano convivere... ma quando si balla non bisognerebbe ascoltare la musica? allora tanto vale mettere solo un metronomo che tiene il tempo nelle discoteche, così la smettiamo con stè menate sulla musica di qualità o no...
La musica la ascoltiamo a casa..poi tutti a fare aerobica in discoteca a ritmo di metronomo...
Un dj può rovinarmi eccome la serata...
mi è capitato di avere ottima musica e pessime ballerine ed essermi divertito.. mi è anche capitato di avere ottime ballerine e pessima musica...ma il divertimento non è assicurato...
Non riesco, con tutta la buona volontà, a vedere la difficile condivisione delle 2 frasi.
La cosa per me più importante è ballare, la salsa che sto ballando un po' meno.
E non solo per me:
Leggendo il 3D su Lieb al Caribe a RE, ad esempio, le forumine SalsaVive parlando di Lieb e di come è stato bello ballare con lui, non nominano su che salsa ci hanno ballato.
Perchè non importa loro, in quanto ballare con uno che ti piace un sacco, andrebbe bene qualsiasi salsa, e la serata diventa bellissima indipendentemente dalla musica.
Questo voglio dire..del riferimento all'aerobica e al metronomo, non so che farmene, a me piace ballar salsa, e la musica è una cosa importante, ma non fino al punto di rovinarmi una bella serata.
Alla fine, nell'analisi potrò dire, se mi è piaciuta la musica o meno, ma questo non toglie nulla alla bellissima serata.
Ad esempio, ultimamente faccio in modo di non andare più in serate a tema di salsa Dura/Classica/Cazzuta, non perchè la musica non mi piace, anzi, ma perchè seleziona le ballerine.
In quelle serate ci sono, al 99 per cento, ballerine che ballano in linea e basta, con cui è difficile ballare una salsa mista come piace a me.
In quel caso, la musica in funzione della clientela...