FORUM SALSA > LaSalsaVive

Al Dj è affidata buona parte della sorte di una serata (di M.Catalini dj)

<< < (14/14)

D.J. Pio 4te:
Ciao Tumbao, hai ragione, c'è la possibilità di quotare le frasi. Io però ho scritto frasi che riportano più o meno il senso del ragionamento fatto,più che il contenuto letterale specifico. Ho capito che c'è qualcuno che pure se si balla il ballo del qua qua versione salsa con un ballerino famoso, quel ballo gli ha svoltato la serata. Quella è un'altro tipo di persona che non vorrei mai alle mie serate.
Stavolta ti quoto però,così non ci sbagliamo... :smiley:

--- Citazione ---E non si pensi che io sia uno che non da importanza alla musica, quando vado nei locali.
Ma da darle importanza, a ritenerla una cosa essenziale, c'è differenza...
--- Termina citazione ---
Io,invece, la ritengo una cosa imprescindibile se vado a ballare. Ovviamente, se vado a festeggiare il compleanno di un amico, o a trovare qualcuno solo per il piacere di scambiare due chiacchiere con la persona,allora il discorso cambia e mi rifaccio a cio' che ha scritto Tommy poco sopra...Ma cmq. lo faccio una,due volte all'anno.Perchè sarò esagerato, ma anche se vado in un locale solo per bere qualcosa con un amico, mi piacerebbe che anche le mie orecchie fossero a loro agio.La musica si sà,influisce sull'umore delle persone e se ascolto RUMORE, non mi godo manco in santa pace quel drink che sto bevendo in compagnia.


--- Citazione da: Ricks1973 - Aprile 26, 2007, 12:35:13 pm ---Sei fortunato, vuol dire che le tue serate sono frequentate da molte persone di un certo tipo.. cioè del tipo più "evoluto" (passatemi il termine), quelle che viaggiano, che studiano e che approfondiscono la loro passione x questo mondo..

--- Termina citazione ---
Beh, non solo da quelle Ricks.Però grazie a Dio ce ne sono un bel pò che, come si suol dire: vanno oltre.Viaggiano, si aggiornano etc. Non come tanti pseudo esperti, che come dice un amico a cui tengo: "son persone che parlano,parlano,parlano, ma poi non sono mai usciti fuori dal Grande Raccordo Anulare di Roma" :idiot2: :2funny:

chevere:

--- Citazione da: Tumbao ---E non si pensi che io sia uno che non da importanza alla musica, quando vado nei locali.
Ma da darle importanza, a ritenerla una cosa essenziale, c'è differenza...
--- Termina citazione ---


--- Citazione da: D.J. Pio 4te - Aprile 27, 2007, 12:46:01 pm ---Io,invece, la ritengo una cosa imprescindibile se vado a ballare. Ovviamente, se vado a festeggiare il compleanno di un amico, o a trovare qualcuno solo per il piacere di scambiare due chiacchiere con la persona,allora il discorso cambia e mi rifaccio a cio' che ha scritto Tommy poco sopra...Ma cmq. lo faccio una,due volte all'anno.Perchè sarò esagerato, ma anche se vado in un locale solo per bere qualcosa con un amico, mi piacerebbe che anche le mie orecchie fossero a loro agio.La musica si sà,influisce sull'umore delle persone e se ascolto RUMORE, non mi godo manco in santa pace quel drink che sto bevendo in compagnia.


--- Termina citazione ---

Volevo dire la mia in merito a quanto affermato da Tumbao.
E' vero, a volte può capitare di andare in un locale in compagnia di amici e amiche dove la musica non è proprio quella che preferisci,
a quel punto è inutile fare i musoni e tanto vale fregarsene e ballare ugualmente.
Però anche io la penso come Pio e quando vado a ballare cerco sempre di andare nelle serate dove posso trovare la musica che mi piace, anche perchè non avrebbe molto senso andare a ballare quando la musica non ti piace, o sbaglio?
Il corpo si muove sulla musica e se questa non ti da stimoli il divertimento finisce in fretta...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa