FORUM SALSA > LaSalsaVive
Al Dj è affidata buona parte della sorte di una serata (di M.Catalini dj)
tumbao:
Dj Pio, la possibilità di quotare l'hanno messa apposta, per evitare di riportare cose inesatte, che qualcuno avrebbe detto.
La musica non ha nessuna importanza, mai detto!!!
Ho detto che la musica non ha un importanza tale da rovinarmi la serata, se la mia serata è stata ottima.
Il o la Ballerino/a non si ricorderà del brano se ha ballato con ballerino famoso, mai detto!!!
Ho detto che, nel momento che il ballerino famoso la invita, ci potrebbe essere anche "Il ballo del qua qua" versione salsa, che la ballerina ci balla più che volentieri, e alla fine giudicherà una bella serata perchè ha ballato con...
E non si pensi che io sia uno che non da importanza alla musica, quando vado nei locali.
Ma da darle importanza, a ritenerla una cosa essenziale, c'è differenza...
tommy salsero:
Tutto nasce da quello che cerchiamo in una serata.
Ognuno ha i suoi gusti,tutto qui.
Se esco da casa per andare ad una serata di Salsa Classica e ci sento salsa contemporanea commerciale,è normale che mi rovino la serata,
un pò come andare a vedere un film e trovarsi a vedere in sala un altro film.
Se esco per andare a ballare senza alcuna pretesa musicale, e le ballerine se la tirano e non mi fanno ballare mi rovinerò la serata,perchè quello era il mio obbiettivo.
Se esco per andare a festeggiare con gli amici in un locale dove sò già che la musica non è di mio gusto,la cosa non mi toccherà perchè vado per un altro motivo...
In fondo dite tutti la stessa cosa,perchè il fatto di divertirsi o meno in una serata DIPENDE da quello che ci aspettiamo da quella serata.
tommy salsero:
--- Citazione da: Giulianoscurano - Aprile 24, 2007, 03:21:14 pm ---
--- Citazione da: AlbertoG - Aprile 24, 2007, 11:57:37 am ---il Dj può rovinare la serate: quando pubblicizza un genere e poi ne fa un'altro. Non è l'unica variabile, ma incide.
--- Termina citazione ---
Soppratutto quando pubblicizzi una determinata nicchia
Esatto!
Organizzando eventi tematici,e avendo rispetto per il pubblico,amici,forumandi che ci seguono,abbiamo sempre rifiutato offerte
che potevano sembrarci difficili da gestire,per esempio serate che avevano sempre avuto un pubblico generalista e che difficilmente
avremmo potuto gestire dall'inizio alla fine con la nostra musica.
Però ultimamente c'è chi pubblicizza una cosa e ne fa un altra....pur di acchiappare più gente possibile...
mai il pubblico di nicchia lo freghi una volta sola... :tickedoff:
Claude:
Adesso ho capito cos'è lo strip... se non erro anche lo Zoretto.... strippa! :2funny:
Marcolino:
--- Citazione da: tommy salsero - Aprile 26, 2007, 03:45:43 pm ---mai il pubblico di nicchia lo freghi una volta sola... :tickedoff:
:grin:
fiero di far parte della nicchia!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa