FORUM SALSA > LaSalsaVive

Al Dj è affidata buona parte della sorte di una serata (di M.Catalini dj)

<< < (8/14) > >>

Ricks1973:

--- Citazione da: dodicix - Aprile 23, 2007, 04:21:36 pm ---Secondo me, lì si tratta del fatto che è uno gnoccone.
Probabilmente, non si ricorderanno nemmeno come si chiama la loro mamma, se glielo si chiede 5 secondi dopo averci ballato!

--- Termina citazione ---

Ti quoto in pieno...spesso il motivo è proprio quello...
ma purtroppo credo che nella maggior parte dei casi la motivazione la ha data Tumbao...nel senso che la maggior parte delle ballerine (e ballerini) non "ballano", ma si "muovono a tempo"...
Le ballerine si divertono se ballano col "figo" o col "famoso", o con quello bravissimo (o col "colorato") di turno, perchè badano più a seguire il ballerino (o a guardarlo) piuttosto che farlo ascoltando ed interpretando la musica con lui...
ed i ballerini si divertono con la "figa" o la "famosa" o con la bravissima (o con la "colorata") di turno cercando esclusivamente di frullarla il più possibile, sperando che la musica non abbia troppe variazioni così da deconcentrarli da quell'esercizio imparato così bene...
Mi sono svegliato male oggi? :buck2:

--- Citazione da: dodicix - Aprile 23, 2007, 04:21:36 pm ---Ma se fosse un ballerino un po' meno "attraente", credo che dovrebbero averci fatto caso, a che brano era...
:-))

Ne sei così sicuro?  :undecided:

tumbao:
Una cosa però l'ho notata.

Tutti i Dj che conosco, che non sanno mixare, dicono che mixare è sbagliato perchè non rispetti l'artista o il ballerino e bla bla bla...

Tutti i Dj che conosco che mixano bene invece, non lo dicono.

Penso sia onesto e giusto per un Dj che non sa mixare, far finire la canzone precedente e mettere la nuova.

E penso sia giusto e bello, per un Dj che sa mixare, giocare un po' coi richiami e i loop.

Io ogni tanto metto dischi, qua e là, e visto che non so mixare, faccio finire e poi metto l'altro.
Però se dovessi farlo, più avanti, come Dj vero, mi piacerebbe imparare a mixare bene, e poi scegliere in base ai pezzi e/o alle serate...

LaChica:
Io in tutto questo caos di commenti vorrei dire che se il dj si limita anche solo a presentare con discrezione il brano... autore e titolo... a me fa più che piacere!  :afro:

Claude:
Vorrei rabboccare il concetto di:

VIVA LA PISTA A FISARMONICA!!!

(Tra l'altro dà delle emozioni...)

Ricks1973:

--- Citazione da: tumbao - Aprile 23, 2007, 08:35:36 pm ---
Penso sia onesto e giusto per un Dj che non sa mixare, far finire la canzone precedente e mettere la nuova.

E penso sia giusto e bello, per un Dj che sa mixare, giocare un po' coi richiami e i loop.

Io ogni tanto metto dischi, qua e là, e visto che non so mixare, faccio finire e poi metto l'altro.
Però se dovessi farlo, più avanti, come Dj vero, mi piacerebbe imparare a mixare bene, e poi scegliere in base ai pezzi e/o alle serate...

Anche io ogni tanto metto dischi quà e là..non sò mixare e lascio finire tutte le canzoni.. però (visto che da ballerino odio non poter finire le canzoni come si deve grazie ai mix) eviterò accuratamente di imparare a farlo... a meno che non vorrò diventare un dj da disco, e non da salsa...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa