FORUM SALSA > LaSalsaVive
Eddie Torres spiega il BOT sulle percussioni dal vivo!
Edo:
--- Citazione da: canguretto - Maggio 08, 2007, 03:20:24 pm ---Il mio quesito a questo punto è: il ballerino di BOT è compatibile con una ballerina di on2secco/portoricana ? e/o, chiaramente, viceversa?
--- Termina citazione ---
Si, sono compatibili!
La differenza si nota quando ballando in coppia chiusa molto stretta (con le gambe che si toccano per intenderci), per il resto, durante le figure e a distanza "classica" non c'è problema.
L'attento osservatore che guarda da fuori vedrà nei piedi dei ballerini un leggero ritado o anticipo tra i due...
canguretto:
--- Citazione da: Daikil - Maggio 11, 2007, 01:18:38 pm ---
PS: Alabao tornaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! .... fategli sapere che ci manca :afro:
Se questo è il desiderio, credo di poter fare qualcosina, vediamo se si rifà vivo :wink:
--- Citazione da: Edo - Maggio 12, 2007, 09:33:16 am ---
--- Citazione da: canguretto - Maggio 08, 2007, 03:20:24 pm ---Il mio quesito a questo punto è: il ballerino di BOT è compatibile con una ballerina di on2secco/portoricana ? e/o, chiaramente, viceversa?
Si, sono compatibili!
La differenza si nota quando ballando in coppia chiusa molto stretta (con le gambe che si toccano per intenderci), per il resto, durante le figure e a distanza "classica" non c'è problema.
L'attento osservatore che guarda da fuori vedrà nei piedi dei ballerini un leggero ritado o anticipo tra i due...
Grazie per la tua delucidazione Edo.
Daikil:
Grande :afro: ... per il tuo sostegno alle serate e ai dj, e per il tuo richiamo ad Alabao...
PS: se puoi fare qcosa per far venire qui anche Carotina... :evil:
canguretto:
--- Citazione da: Daikil - Maggio 14, 2007, 01:52:10 pm ---Grande :afro: ... per il tuo sostegno alle serate e ai dj, e per il tuo richiamo ad Alabao...
PS: se puoi fare qcosa per far venire qui anche Carotina... :evil:
:grin:
..se proprio vuoi potresti :smiley6600: :grin:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa